Come Scongelare pesce per cucinare

Come Scongelare pesce per cucinare


pesce scongelamento è necessaria sia per la preparazione e il gusto. A differenza di alcuni carni, come carne, pesce non possono essere scongelati a temperatura ambiente perché pesce è molto più sensibili alla crescita di batteri pericolosi. Il metodo più sicuro e semplice per scongelare un pesce congelato è lentamente nel corso della giornata. Tuttavia, deve essere mantenuto freddo durante il processo di scongelamento.

istruzione

1 Scongelare il pesce in frigorifero. Mettere il pesce nei suoi involucri di plastica o di carta originali su un piatto o all'interno di una ciotola di mattina, e lasciare riposare in frigorifero fino alla sera. Più spesse pezzi di pesce, come le bistecche, richiedono più tempo per scongelare dai filetti sottili. Tuttavia, un giorno intero in frigo, di solito da sei a otto ore, è sufficiente a scongelare la maggior parte dei pesci in uno stato flessibile adatto per la cottura.

2 Mettere il pesce sotto l'acqua corrente o in una ciotola di acqua fresca, se siete a corto di tempo. Se non avete abbastanza tempo per consentire ai pesci di scongelare in frigo per il giorno, mettere il pesce in una ciotola nel lavandino. Se il pesce è avvolto in plastica, lasciare dentro l'involucro. Se il pesce è avvolto in carta, rimuoverlo dalla carta e metterlo in un sacchetto di plastica sipper. Eseguire acqua fredda sopra il pesce e lasciare in ammollo fino a quando non inizia solo ad ammorbidire, di solito tra una o due ore. Evitare di ammollo pesci nudi in acqua come l'acqua possa filtrare nelle carne e alterare il gusto.

3 Scongelare il pesce nel forno a microonde solo se è assolutamente necessario. Microwaving pesce congelato può essere rischioso perché i cuochi di pesce in tempi relativamente brevi, e alcune parti del pesce sarà scongelare e cuocere più rapidamente rispetto ad altre parti, trasformando il pesce in un pasticcio sgradevole gommosa.


articoli Correlati