Come fare vestiti del cane dalle cose intorno alla casa

Come fare vestiti del cane dalle cose intorno alla casa


Dog boutique di abbigliamento sono i pezzi più teneri che possono rendere il vostro cane guardare chic in occasioni speciali. Tuttavia, l'acquisto di nuovi vestiti per il vostro animale domestico può diventare costoso veloce. Invece, è possibile creare abiti unici e più personalizzati con elementi già in vostro possesso. Continua a leggere per scoprire come fare i vestiti del cane dalle cose intorno alla vostra casa.

istruzione

Come fare vestiti del cane dalle cose intorno alla casa

1 Tie una bandana fantasia o colorato intorno al collo del vostro cane con il suo collare. Questo è un modo semplice per vestire il vostro cane su base giornaliera.

2 Trova vecchie t-shirt che è possibile regolare per misura il vostro cane da un nodo nella camicia sotto la pancia del vostro cane. Se avete un cane giocattolo, si potrebbe essere in grado di vestire lui in abiti vecchi baby doll.

3 Utilizzare nastro da una vacanza di alimentazione confezionamento per legare gli archi per i capelli del vostro cane. Utilizzando elastici piccoli per i capelli umani, si può legare l'arco attorno ad uno, che renderà più facile per fissarlo ai capelli del vostro cane. Un piccolo arco su ogni orecchio sembra adorabile.

4 Trasformare un vecchio paio di jeans in pantaloncini jeans o una gonna. Misurare la larghezza del vostro cane e determinare per quanto tempo si desidera che i pantaloncini o gonna. Linea i pezzi con velcro in modo che non c'è bisogno di cucirli. Ciò renderà anche più conveniente per togliere quando il cane deve andare al di fuori. Inoltre, non dimenticare di aggiungere un buco nella parte posteriore per la coda del cane.

5 Vesti il tuo cane con accessori come occhiali da sole, occhiali da sci e cappelli. Questi elementi possono aggiungere colore a corredo del vostro cane e proteggere gli occhi del vostro cane dal sole.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere fiori finti a una fascia morbida per cani di sesso femminile. Acquista una semplice t-shirt bianca e utilizzare vernici gonfi per disegnare un messaggio personalizzato.
  • Alcuni cani non apprezzano di essere vestito, in modo da non forzare i vestiti su di loro se odiano li indossa.

articoli Correlati