Come cucire Shorts retrò

Come cucire Shorts retrò


Boxer combinano la copertura di pugili con la sicurezza di slip. boxer prodotto commercialmente sono generalmente realizzati in cotone con una miscela di Lycra. Boxer cucite in casa può essere personalizzato per adattarsi perfettamente. È possibile utilizzare una vecchia T-shirt ed i materiali utilizzati per la fabbricazione di boxer. Lavare tutto il tessuto prima di cucire. Una fogna esperto può completare questo progetto in una sola seduta.

istruzione

1 Lay T-shirt su una superficie pulita e tagliare una linea orizzontale con le forbici proprio sotto dove le ascelle incontrano il corpo della camicia. Questo creerà due porzioni. Si utilizzerà la porzione inferiore maggiore della camicia per rendere la parte principale della biancheria intima e la parte superiore per rendere il cavallo.

2 Tagliare il tassello cavallo fuori della parte superiore della maglietta con le forbici, assicurandosi tagliare attraverso sia la parte anteriore e posteriore della camicia per creare due pezzi rettangolari. Effettuare il tassello cavallo secondo la dimensione necessaria. soffietti con cavallo basso per un uomo medio-dimensioni dovrebbero essere 8 a 9 pollici di lunghezza e circa 2 pollici di larghezza. E 'meglio per renderlo troppo grande che troppo piccolo, però, in quanto può essere tagliato in un momento successivo. Assicurarsi che il tassello non contiene le cuciture dalle maniche o il colletto.

3 Sottrarre 2 a 3 pollici dal vostro girovita e tagliare il nastro di Lycra a questa misura. Cucire le due estremità libere della striscia Lycra insieme per formare la band.

4 Ruotare la parte inferiore del T-shirt rovescio e allineare il bordo tagliato della camicia con la banda Lycra modo la cucitura della banda segue il contorno della T-shirt. Pin il T-shirt per la band. Cucite i due pezzi insieme tutto intorno alla band. La porzione di T-shirt sarà più grande della banda, in modo da tirare e allungare il materiale Lycra per accogliere la dimensione della T-shirt durante la cucitura.

5 volte la porzione inferiore della T-shirt a metà in verticale. Tagliare un quarto di cerchio da 2 pollici fuori dal fondo, piegato ad angolo. Questo sarà sul lato che non ha la banda cucita su di esso. Il quarto di cerchio permetterà il pezzo cavallo di essere attaccato e creare la gamba holes.You possibile regolare le dimensioni del quarto di cerchio, se necessario.

6 Mettere i due rettangoli tagliati per il rinforzo cavallo insieme con i loro lati destro di fronte all'altro. Cucire insieme i due bordi più corti del rettangolo, poi trasformarli destra fuori.

7 Posizionare il cavallo tassello orizzontalmente lungo il fondo della maglietta cui si taglia il quarto di cerchio in modo ciascuno dei lati minori cucite della biforcazione raggiungere il fondo del foro gamba. Pin il tassello così il lato destro si trovano ad affrontare l'un l'altro, con il rovescio di ogni pezzo rivolto verso l'esterno.

8 Girare i pezzi sbagliato-side out e cucire ogni lato del tassello cavallo al fondo della t-shirt in modo da coprire integralmente il quarto di cerchio si taglia fuori dalla camicia. L'arco del tassello cavallo si allinea con l'arco del quarto di cerchio e fori gamba si allinea con i bordi del tassello. Clip eventuali fili in eccesso.


articoli Correlati