Trattamento viso a base di erbe

Trattamento viso a base di erbe


Quando si tratta di pelle danneggiata o invecchiamento, trattamenti per il viso a base di erbe possono fornire un modo semplice e conveniente per aiutare a riparare e rinnovare la pelle. Per la pelle che non ha subito alcun condizioni avverse, trattamenti alle erbe aiutano a mantenere la pelle e ridurre al minimo i danni futuri. E, come la pelle del viso è la più delicata e la più incline a rughe o decolorazione, le erbe possono rivelarsi preziosi alleati nella ricerca per una pelle sana e bella.

Storia

Anche se non è chiaro esattamente quando la gente ha iniziato a utilizzare le erbe nella routine di bellezza o per il trattamento delle malattie della pelle, la prova è stata trovata che indica gli antichi egizi, greci, romani e cinesi hanno fatto uso di trattamenti a base di erbe. Le erbe e oli sono stati usati per creare trucco e capelli tintura e il trattamento di varie malattie della pelle. Mentre erbe erano visibilmente utile nel trattamento di condizioni della pelle, era Ippocrate, responsabile della creazione della dermatologia, che è meglio in grado di spiegare le ragioni scientifiche dietro le erbe successo.

ingredienti comuni

trattamenti viso erbe spesso includono molti degli stessi ingredienti. Alcuni degli ingredienti più comuni sono camomilla, aloe vera, olio di semi d'uva, acqua di rose, lavanda e olio di cocco. Camomilla e Aloe Vera sono utili in pelle lenitivo e curativo. olio di semi d'uva aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e diminuire la comparsa di rughe. acqua di rose può essere usato come un tonico. Lavanda migliora anche il tono della pelle e aiuta con la rigenerazione delle cellule. olio di cocco come agisce una crema idratante leggera.

Trattamenti Salon

Saloni e centri termali sono una fonte affidabile per trattamenti viso a base di erbe di qualità. Uno degli aspetti più desiderabili di utilizzare un servizio di salone o spa è che spesso offrono trattamenti a base di erbe personalizzate per il vostro tipo di pelle. Saloni e centri termali inoltre dotate di una pletora di servizi aggiuntivi, quali aromaterapia, massaggi e riflessologia. trattamenti per il viso a base di erbe offerti da saloni possono essere a prezzi ragionevoli, ma se combinati con i servizi aggiuntivi, il costo può aumentare notevolmente.

At-Home Trattamenti

Creazione di un trattamento viso a base di erbe a casa è un modo semplice e meno costoso per coccolare la vostra pelle. Ancora più importante, quando si effettua il proprio trattamento a base di erbe, non ci sono ingredienti discutibili di cui preoccuparsi. Tuttavia, rendendo il proprio prodotto pelle può essere un po 'difficile quando si cerca di trovare tutti gli ingredienti desiderati. Le migliori fonti di trattamenti per la pelle a base di erbe sono di solito negozi di alimenti naturali e, in alcuni casi, i negozi di vitamine.

Vantaggi e svantaggi

Il 'tutto naturale' etichetta che viene fornito con i trattamenti a base di erbe è molto interessante in quanto indica la mancanza di ingredienti chimici o aggressivi. Le erbe possono fornire risultati evidenti quando si tratta di tono della pelle sera-out e ridurre la comparsa di rughe. Purtroppo, erbe e trattamenti a base di erbe non sono garantiti per essere ipoallergenico. Gli individui con pelle sensibile può decidere di esercitare cautela quando si usano prodotti a base di erbe come reazioni allergiche o pori ostruiti sono una possibilità.


articoli Correlati