Requisiti di vaccinazione per i cani In viaggio verso il Canada

Requisiti di vaccinazione per i cani In viaggio verso il Canada


Una corretta pianificazione, con la sicurezza e la comodità in mente, vi aiuterà e vostri animali domestici per sfruttare al meglio ogni viaggio. Tuttavia, quando sei in viaggio in altri paesi, come il Canada, è possibile che venga richiesto di fornire una serie di documenti attestanti la salute e la vaccinazione del vostro cane. I requisiti variano da paese a paese e possono essere soggetti a modifiche, in modo da ricerca attentamente destinazione in anticipo del vostro viaggio.

Cani entrare in Canada

Un certificato veterinario Canada, che è stato completato da un veterinario autorizzato è tenuto a portare un cane in Canada. Il certificato deve identificare l'animale da razza, colore, peso e altre caratteristiche, così come indicare il tipo di vaccinazione antirabbica utilizzato, il suo numero di serie e la durata della protezione. Il vaccino deve essere somministrata entro tre anni precedenti. Il certificato del veterinario deve essere non datata più di 10 giorni prima della data della visita, secondo il sito web PetTravel. Canada richiede una tassa di $ 30 per il controllo per assicurare che l'animale è privo di segni visibili di malattia. Ulteriori requisiti possono essere necessari per i cani sui voli.

Cuccioli sotto le 8 mesi di età

I cuccioli di età inferiore a 8 mesi e accompagnati dai loro proprietari devono avere un certificato di vaccinazione antirabbica in corso. Pups 8 mesi e più giovani che non sono in compagnia dei proprietari avranno anche bisogno di un certificato sanitario firmato da un veterinario autorizzato attestante salute generale dell'animale, secondo il sito web Canadian Food Inspection Agency. L'ingresso di più di due cani può richiedere un certificato di importazione a meno che non si può dimostrare che sono registrati per un concorso, di prova o di altro evento associazione.

I cani a fini commerciali

I cani che vengono portati in Canada per scopi commerciali sono tenuti ad avere certificationa vaccinazione antirabbica firmato da un veterinario, così come le forme di importazione indicano la fine dell'importazione. Questa categoria comprende i cani portati per la vendita, per la riproduzione o per la ricerca. Questi animali richiedono un certificato di importazione disponibili dal governo canadese. Altri cani anche rientrano in questa categoria, come ad esempio quelli per l'esposizione o esposizione, coloro che le organizzazioni di protezione degli animali e cani dal Canada che ritornano al paese.

Cani Special Purpose

cani di servizio come vedere i cani occhio o cani per non udenti sono esenti dai requisiti fino a quando il cane è accompagnato dal suo utente.

Microchip o tatuaggio

metodi di identificazione speciali come microchip e tatuaggi non sono necessari per l'entrata in Canada a meno che i cani devono essere utilizzati per scopi commerciali o di allevamento. I metodi sono consigliati per proteggere i vostri animali domestici, però.


articoli Correlati