Come indossare cappelli irlandesi

Come indossare cappelli irlandesi


I modelli, confortevoli terrosi e colori di moda irlandese hanno avuto un notevole impatto su capi di abbigliamento classico che continua fino ad oggi, tra le molte varietà di cappelli irlandesi iconici. cappelli irlandesi sono disponibili in una varietà di stili, colori e tipi di tessuto, e anche se non può essere un modello di creazioni di moda contemporanea, che comunque hanno un posto nel usura popolare moderna.

istruzione

1 Scegliere uno stile che si adatta al vostro aspetto e la personalità. Il cappello che di solito viene in mente quando la gente pensa di cappelli irlandesi è il berretto piatto - un cappello rotondo con un berretto da baseball, come all'orlo parziale - ma si può anche scegliere tra più piena, cappelli alti, come il cappello a piedi. Questi cappelli sono tese pieni e assomigliano fedoras o cappelli a cilindro; essi possono essere un po 'floppy o un po' più ferma e formale. Prova diversi stili per vedere cosa funziona meglio con la forma del viso e della testa e di vedere ciò che si trova il più comodo.

2 Decidere su un tipo di tessuto. cappelli irlandesi sono generalmente realizzati in diversi tipi di lana, in particolare grossolani, intrecci di spessore, come la lana a spina di pesce. Questi cappelli hanno un look classico, ma se si tende a indossare indumenti che è più contemporaneo, o si sarebbe solo preferisce non guardare vecchio stile, andare per una lana più fine tessuto o feltro, o cercare un tessuto meno tradizionali. Anche se sono un po 'più difficile da trovare, ci sono coppole e cappelli a piedi disponibili in materiali come la pelle.

3 Selezionare un colore e modello che funziona per voi. La maggior parte dei cappelli irlandesi sono disponibili in uno di una varietà di disegni di stoffa tradizionale irlandese, come il tweed, plaid, scacchi o sale e pepe. I loro colori sono di solito i toni della terra, con i grigi, marroni e blu scuro essendo comune. Si potrebbe anche provare un disegno cappello patchwork fatta dai quadrati di stoffa di colore diverso e stile cuciti insieme.

4 coordinate con il resto del vostro guardaroba. cappelli irlandesi fanno un elemento di grande centro per il vostro guardaroba e guardare meglio se li è partita con texture simili, colori e tessuti nel resto dei vostri vestiti. Tweed e lana giacche, panno di flanella, e sciarpe o maglioni di un colore e consistenza simile sono tutte buone opzioni per aiutare a legare il cappello per il resto della vostra attrezzatura.

5 Indossare il cappello stagionalmente. Dal momento che sono fatti di lana, cappelli irlandesi (soprattutto coppole) sono più appropriate come tappi di tempo fresco e freddo, piuttosto che abbigliamento estivo. Anche se si dispone di una rara cappello irlandese fatto in un panno e il colore più appropriato per la stagione calda, riflettere attentamente prima che lo indossa durante i mesi caldi dal disegno del cappello è ancora più comunemente associato con l'inverno.


articoli Correlati