Come utilizzare il succo di limone per ottenere Biondi

Come utilizzare il succo di limone per ottenere Biondi


Cambiare il colore dei capelli può essere realizzato utilizzando ingredienti naturali come miele, rabarbaro e tè. Un modo naturale per creare riflessi o per fare già i capelli di colore chiaro anche Blonder è quello di utilizzare una combinazione di succo di limone e di calore. Il metodo può richiedere un po 'di sperimentazione prima di ottenere i risultati desiderati, e può essere asciugare i capelli. Per questo motivo è importante condizione i capelli dopo aver utilizzato il metodo di colorazione succo di limone.

istruzione

1 Mescolare una parte di succo di limone con tre parti di acqua in una bottiglia spray.

2 Spruzzare il composto sui capelli asciutti. Lasciare che la miscela di sedersi sui capelli per diverse ore. In alternativa, ci si può sedere al sole per circa un'ora per accelerare il processo. Si può anche avvolgere i capelli limone imbevuto di pellicola trasparente e scaldarla con un asciugacapelli.

3 Ripetere questo processo ogni giorno nel corso dei prossimi giorni.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche spegnere i capelli con un risciacquo composto da 1 cucchiaio. succo di limone e 1 litro di acqua, risciacquo la miscela tra i capelli più volte. Risciacquare l'ultima volta con acqua pulita. Ripetere per diversi giorni.

articoli Correlati