Cose da fare a Jacksonville, Florida

Cose da fare a Jacksonville, Florida


Situato nella zona più nell'angolo nord-orientale della Florida, Jacksonville è una delle più grandi città del paese per area, in un tentacolare 848 miglia quadrate. La città offre miglia di spiagge, boschi e fiumi, tra cui il San Giovanni River, uno dei pochi fiumi del paese di flusso da sud a nord. C'è qualcosa per ogni visitatore di fare, tra l'esterno, attività culturali e sportive che la città offre.

Arte e cultura

Per gli amanti dell'arte, controllare il Museo dell'Arte e giardini (cummer.org), che è la patria di quasi 5.000 opere d'arte, tra cui le collezioni di preziosi presto porcellana di Meissen e xilografie giapponesi. Inoltre, Cummer offre due acri di giardini per passeggiare. Il Museo d'Arte Contemporanea di Jacksonville (mocajacksonville.org) offre uno sguardo alle opere moderne come la fotografia moderna e sculture contemporanee. Per gli appassionati di musica classica, i Jacksonville Symphony Orchestra (jaxsymphony.org) stagioni va da settembre a maggio di ogni anno. frequentatori di teatro apprezzeranno la Alhambra Theater & Dining (alhambrajax.com), dove si possono vedere Broadway e spettacoli originali gustando un pasto raffinato.

Spiagge e parchi

Il Jacksonville Beach offre 4,1 miglia di sabbia lungo l'Oceano Atlantico per il nuoto, surf o semplicemente distendersi. Una spiaggia più piccola, Hugeuenot Memorial Park, è un luogo popolare per il surf e kitesurf, come le onde sono considerati ideale in questo settore. Per coloro che desiderano godersi la natura, Abby Hanna Park offre 15 miglia di sentieri per escursioni a piedi o in mountain bike. Testa a Big Talbot Island, una riserva naturale, a prendere nei siti ei suoni della fauna selvatica della Florida e 5 miglia di spiaggia incontaminata.

Attività sportive

Gli appassionati di calcio diretti a Jacksonville in autunno possono prendere in un gioco, sia professionale o collegiale, come la città è sede di Jacksonville Jaguars (jaguars.com), una squadra NFL. E 'anche la sede del classico college football annuale, il Gator Bowl. Gli appassionati di golf possono tee off in uno dei tanti campi da golf della zona, molti progettato da golfisti professionisti come Arnold Palmer e Jack Nicklaus. Ci sono anche gli sport di campionato locali e minori da verificare, tra cui il baseball e il rugby. Se hai competenze skateboard si può visitare Kona Skatepark, sede di molti concorsi skateboard.

Eventi annuali

Il Jacksonville Jazz Festival (jaxjazzfest.com) è un evento annuale tenutosi a la molla che attira migliaia di appassionati di jazz per un fine settimana per ascoltare e vedere jazzisti famosi provenienti da tutto il mondo. Independence Day si celebra tutto il fine settimana di luglio durante la celebrazione annuale di quattro di luglio nel centro di Jacksonville, che comprende esibizioni di artisti locali e nazionali musicali, aree per bambini e film, concludendo con uno spettacolo pirotecnico sul fiume di San Giovanni. Le barche a River di San Giovanni sono vestiti con le luci ogni anno alla fine di novembre per le luci Jacksonville parata annuale, che si conclude nel famoso visualizzazione cascata di fuochi d'artificio della città.


articoli Correlati