Come arrivare a piramidi di Giza Dal centro del Cairo

Le grandi piramidi di Giza si trovano a ovest del centro del Cairo, in Egitto. Come uno dei siti turistici più visitati, le piramidi sono di facile accesso quando per coloro che viaggiano in giro per il Cairo. Quando si raggiunge la principale Pyramids Road, viaggiare ad ovest fino a vedere le piramidi. Poiché si tratta di una passeggiata pesante in calore egiziana, alcune persone preferiscono la comodità di una corsa in taxi. Tuttavia, meno costosi e più interessanti opzioni di trasporto sono possibili per ottenere dalla riva orientale del fiume Grande Nilo in Cisgiordania per visitare e fotografare le meraviglie egiziane.

istruzione

1 Decidere quando si vuole arrivare alla Piramidi di Giza e organizzare il vostro viaggio di conseguenza. In autobus, viaggerete dal cuore della città, alla periferia di Giza. Il viaggio dal centro della Piana di Giza può richiedere da 20 a 50 minuti, a seconda del traffico e dell'ora del giorno.

2 Raggiungere le principali città stazione degli autobus situata a Midan Abdel Moniem Riad. Cercare i bus che vanno in direzione ovest di Giza, alla Sharia al-Haram, la Grande Piramide di Cheope e la Sfinge. Bordo del bus per il vostro giro e pagare il biglietto di sola andata.

3 Scegliere un altro percorso prendendo il Maspero fiume Bus. Questo terminale è presso la Torre Radio & TV si trova appena a nord del ponte di ottobre e Museo Egizio. autobus Fiume partono a intervalli di 15 minuti 07:00-22:00 ora locale. La gita in barca è lunga 50 minuti con quattro fermate, tra cui le piramidi di Giza al costo di 50 pt.

4 Arrivo a Sharia al-Haram, l'estensione della Pyramids Road alla base della Grande Piramide di Cheope. Questo è l'attuale ingresso principale. Dalla rotonda alla base del pianoro, si prende la strada asfaltata fino al pianoro verso le piramidi. Cercare la capanna biglietto di funzionare come un ufficio temporaneo a destra per pagare le tasse d'ingresso.

Consigli e avvertenze

  • Visitare le piramidi di mattina presto o il pomeriggio a metà-fine al fine di ottenere le migliori fotografie con pieno giorno, ma ad angoli amichevoli della telecamera.
  • La gente del posto possono ricorrere per essere il vostro "guide turistiche private", come ci si avvicina alla piana di Giza, offrendo un altro ingresso. Saldamente rifiutare e continuare a camminare lungo la strada per l'altopiano.

articoli Correlati