Quali tipi di peperoni sono comunemente utilizzati nella cucina italiana?

Quali tipi di peperoni sono comunemente utilizzati nella cucina italiana?


chef italiani sono rinomati per i loro piatti saporiti sostanziosi. Molti di questi incorporano peperoni, sia come un vegetale o una spezia. Peppers presentano in antipasti all'italiana, minestre e insalate, e sono spesso aggiunti alla pasta e pizza come condimenti. Alcuni peperoni delicatamente dolce, un po 'piccante, sono parte integrante della cucina italiana.

Peperone

cucina italiana utilizza un tipo di peperoncino chiamato peperone dolce italiana, a volte chiamato anche peperoni o dolce italiano pepe relleno. Come suggerisce il nome, è leggermente dolce al gusto, ed è spesso usato in soffritti o aggiunto al pizze, insalate, pasta o piatti di carne. peperoni dolci italiani sono solitamente cotti quando sono lunghi 6 pollici a 8 pollici, che li rende abbastanza grande per roba. peperoni più giovani sono verdi e peperoni più mature sono di colore rosso.

Pepperoncini

Pepperoncini (o peperoncini) è un altro tipo di peperoncino che è verde quando giovane e rosso quando è completamente maturo. A differenza del peperone dolce italiano, Pepperoncini hanno una pelle rugosa e sono croccanti, leggermente amaro e un po 'piccante. Crescono da 2 pollici a 4 pollici di lunghezza e sono un popolare antipasto italiano. Sono anche spesso serviti essiccati o in salamoia, che dà loro un sapore salato luce. Pepperoncini sono stati originariamente coltivate in Toscana, così sono anche chiamati i peperoni toscani.

Peperoni

peperoni, il tipo più comune di pepe in cucina americana, sono anche popolari nella cucina italiana. Questi peperoni sono grandi e dolci, per niente piccante, e possono essere utilizzati in una varietà di modi. ricette italiane spesso coinvolgono loro torrefazione, che fa sì che i loro zuccheri naturali per caramellare e li rende ancora più dolce. Essi sono spesso marinati in olio d'oliva e spezie e servita come antipasto. Peperoni possono essere serviti crudi o farcito con salumi, frutta secca o formaggi.

Pepe nero

il cibo italiano, come la cucina regionale da molti altri paesi, fa ampio uso di pepe nero come spezia. Il pepe nero è fatto da grani di pepe di macinazione, che sono la frutta secca della pianta del pepe. E 'piccante e pungente, e più potente quando appena macinato. Il pepe nero è usato in cucina italiana come passo finale del processo di stagionatura, a terra sul cibo poco prima di essere servita per massimizzare il suo sapore. pepe in grani sono utilizzati anche per insaporire minestre e altri piatti cottura lenta, ma di solito sono rimossi prima di servire.


articoli Correlati