Utilizza il cibo alghe

Utilizza il cibo alghe


Alghe, spesso definito come alghe, possono essere parte di una dieta sana. La gente in Giappone, Cina e altri paesi hanno consumato alghe per secoli. In anni più recenti, il consumo di alghe è aumentato in tutto il mondo perché alghe sono una fonte molto ricca di vitamine e sostanze nutritive. Vari tipi di alghe hanno una vasta gamma di usi alimentari.

kombu

Kombu è popolare in cucina giapponese, cinese e coreano. Dopo la raccolta, viene essiccato e tagliato in strisce o in polvere. Kombu è comunemente utilizzato per la preparazione di pesce, carni e zuppe o come un vegetale mangiato con riso. kombu in polvere è in genere utilizzato in salse e zuppe. Può essere aggiunge ai semi, in modo da renderli più digeribili. A volte kombu è usato per fare un infuso simile al tè.

Nemmeno io

Nori è un'alga verde scuro o nero che viene comunemente usato come un involucro per i rotoli di sushi. Nori è venduto in fogli che possono essere bagnato e mangiati. Fogli di nori possono anche essere tostati e poi fiocchi e aggiunti per creare un colore verde in varie salse, zuppe e brodi. Questi fogli possono essere utilizzati come involucri per le palle di riso freddi o altri ripieni, o come condimento per tagliatelle e risotti.

laverbread

Laverbread sta diventando sempre più popolare a causa della sua eccellente valore nutrizionale. E 'una ricca fonte di proteine, vitamine B, B2, A e C. Questa varietà alga contiene anche vari minerali benefiche, tra cui lo iodio. A cottura ultimata, laverbread produce un buio, spinachlike purea. Un modo di base di mangiare laverbread è da spalmare sul pane tostato. La purea laverbread può essere servita con piatti di pasta, utilizzati in pastella piccante con funghi, e collocata in una pizza di frutti di mare.

dulse

Dulse è un ortaggio mare che è una grande fonte di fibre, ferro e proteine. Può essere consumato comodamente fuori il pacchetto come uno spuntino veloce e nutriente. Dulse è comunemente mangiato con burro o usato in zuppe o come condimento di insalate. E 'anche trasformato in scaglie dulse, che sono cosparsi su insalate o grani sani, come il miglio, quinoa, amaranto e grano saraceno.


articoli Correlati