I pasti facili per San Valentino

I pasti facili per San Valentino


San Valentino è il momento perfetto per mostrare a qualcuno si cura con un pasto cucinato in casa. Tuttavia, un sacco di ricette sono complicate e richiedono ingredienti insoliti, lasciando un sacco di spazio per l'errore e rovinato la cena di San Valentino. Queste quattro ricette romantiche sono sicuri di impressionare il vostro San Valentino senza causare eccessiva ansia di cottura.

Spinaci Carbonara

Spinaci carbonara è un piatto semplice che ha un sapore di lusso e accompagna bene con un vino bianco semi-dolce, come il Gewürztraminer. Per questo antipasto, avrete bisogno di 1/2 chilo tagliato pezzo di pancetta a pezzetti, 1 libbra tagliatelle Fettuccine di spinaci, 1 grande uovo a temperatura ambiente e due tuorli, 1 tazza di parmigiano grattugiato, 2 cucchiaini di pepe nero incrinato e 2 tazze di spinaci del bambino fogliame. Portate una pentola di acqua salata a ebollizione. Mettere la pancetta in una padella e cuocere a fuoco medio fino a croccante. Togliere dal fuoco e lasciare che la pancetta sedersi in padella. Quando la pancetta è a metà strada cotta, mettere la pasta in acqua bollente e cuocere secondo le indicazioni sulla confezione (di solito circa otto minuti). In una piccola ciotola, sbattere i tuorli d'uovo, formaggio e pepe insieme fino accuratamente miscelati. Frullare ½ tazza di acqua di cottura nella miscela di uova. Scolare la pasta e aggiungerla alla padella con la pancetta. Toss la miscela in quanto si aggiunge lentamente la salsa d'uovo. Aggiungere gli spinaci e mescolate fino a quando tutti gli ingredienti sono completamente mescolati. Servite subito.

Pollo fritto al forno

pollo Forno-fritto è comfort food che è sicuro di mettere il vostro San Valentino in un accogliente umore. Per questa ricetta gustosa e semplice, avrete bisogno di 1 tazza di cereali di riso croccante, 2 tazze di chip bagel, 5 cucchiaini di olio extra-vergine di oliva, 3/4 cucchiaino di paprika caldo, sale e pepe, 1 1/2 tazze di yogurt greco, 1 cucchiaino di senape di Digione, salsa piccante, quattro petti di pollo senza pelle e due mazzi di scalogno. Preriscaldare il forno a 475 gradi. Impostare un rack su una teglia e cappotto con spray da cucina. Schiacciare i chip di cereali e bagel insieme in una grande busta di plastica richiudibile. Toss con 3 cucchiaini di olio d'oliva, sale e pepe a piacere. Frullare 1/2 tazza di yogurt e la senape in una ciotola media. Cappotto il pollo nella miscela, trasferimento alla borsa, tenuta e agitare fino rivestito. Mettere il pollo sulla griglia. Toss lo scalogno con 2 cucchiaini di olio d'oliva e posto sulla griglia con il pollo. Cuocere fino a quando croccante, circa 30 minuti. Per la salsa di immersione, frullare il resto della salsa di yogurt e calda a piacere e servire insieme il pollo. Servire con una birra agrumi infuso di luce o vino bianco dolce, come ad esempio un Riesling.

Limone di verdure Toss

Questo piatto limone infuso è sapido e multidimensionale; Si abbina bene con un vino bianco secco, come Chardonnay. Avrete bisogno di 1/2 scatola di penne e pasta, 1 mazzetto di asparagi, 1 tazza di parmigiano grattugiato, sale e pepe, 3 cucchiai di olio extravergine d'oliva, due limoni tagliati a spicchi e una pinta di pomodori uva. Preriscaldare il forno a 425 gradi e portare una pentola di acqua salata a bollore. Toss i cunei pomodori, asparagi e limone con l'olio d'oliva in una pirofila. Sale e pepe con leggerezza. Cuocere le verdure per 15 minuti. Eliminare la pasta in acqua bollente e cuocere secondo le indicazioni sulla confezione. Scolare la pasta e mettere in un grande piatto da portata. Aggiungere le verdure cotte e mescolate con il formaggio fino a miscelazione. Spremere le fette di limone per rilasciare il succo prima di servire.

Pancetta-Spostati Pollo ripieno

pollo pancetta-avvolto ripieno di formaggio blu è una variante del classico pollo bleu cordone speronato. Avrete bisogno di quattro disossate, petti di pollo senza pelle, pepe nero, 5 once blu formaggio, rucola tritata e quattro fette di pancetta. Preriscaldare il forno a 425 gradi. Unire il formaggio e rucola in una piccola ciotola. Utilizzare un piccolo coltello da cucina per aprire un buco nella fine di spessore del petto di pollo e allargare il foro con le dita. Farcire le composto di formaggio all'interno di ogni seno. Avvolgere la pancetta comodamente intorno al pollo, assicurandosi che ogni seno è completamente coperto. Mettere il pollo su un foglio antiaderente da forno e cuocere per 22 minuti; la pancetta deve essere croccante e la società di pollo. Servire con fagiolini al vapore e un vino bianco secco, come il Sauvignon Blanc.


articoli Correlati