Come per suggellare un Egg Roll

Come per suggellare un Egg Roll


involucri rotolo di uova sono fogli di pasta quadrati utilizzati per creare una protezione, le coperture croccante intorno gli ingredienti del ripieno dopo che è fritto. wrapper rotolo di uova si possono trovare nella sezione alimenti etnici della maggior parte dei negozi di generi alimentari o nei mercati asiatici. Il segreto per sigillare i bordi del rotolo di uovo insieme abbastanza a lungo per essere fritti, che completa il processo di saldatura, sta usando una lavata dell'uovo. Metti la tua abilità di tenuta alla prova con questa ricetta.

istruzione

1 Posizionare il cavolo tagliato in una pentola piena d'acqua sufficiente a coprire appena il cavolo. Portate ad ebollizione, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il cavolo diventa tenera. Scolare il cavolo, tornare alla padella e mettere da parte.

2 Mettere la carne di maiale macinata in una padella a fuoco medio-alto. Aggiungere la salsa di soia e il sale, a piacere. Cuocere fino a quando carne di maiale è cotto.

3 Aggiungere la carne di maiale al piatto che tiene il cavolo. Mescolare in cotto, gamberetti tritati e la metà di un mazzo di cipolle verdi tritate. Aggiungere pepe nero qb, aglio in polvere, lo zucchero e il burro di arachidi.

4 Sbattere l'uovo in una piccola ciotola. Utilizzare pennello da cucina immerso nell'uovo per inumidire il bordo di ciascun uovo rullo avvolgitore prima di aggiungere il ripieno.

5 Mettere 3 cucchiai. della miscela di cavolo nel centro di un involucro rotolo di uovo. Piegare un angolo dell'involucro attraverso il centro, così da coprire il riempimento e tocca l'involucro sull'altro lato. Piegare le estremità. Stendete il rotolo di uova verso il bordo spiegato fino a quando non è avvolto. Premere la chiusura involucro, lavarsi di nuovo con l'uovo, se l'involucro non sigillare bene.

6 Riscaldare la quantità di olio vegetale consigliato per la vostra friggitrice a 325 gradi. Cuocere ogni rotolo di uova per due minuti per lato, o fino a quando ben rosolato. Scolare su carta assorbente e servite. Questa ricetta fa circa 60 rotoli di piccole dimensioni di uova.


articoli Correlati