Come riconoscere e trattare Chilotorace nei cani

Chilotorace provoca i polmoni di un cane di lavorare in modo improprio, che crea difficoltà di respirazione. Alcune razze, tra cui cani afghani, sono a maggior rischio di chilotorace. Questa condizione colpisce più comunemente i cani di mezza età; tuttavia, ci sono stati anche casi segnalati negli animali giovani. Ecco come diagnosticare e trattare con la condizione.

istruzione

1 Valutare il vostro cane per i sintomi di chilotorace. Canini che l'esperienza di questa condizione possono presentare tosse, difficoltà respiratorie e perdita di appetito e di energia. Scrivete tutti i sintomi tue esperienze cane di discuterne con il veterinario.

2 Richiesta di prova per il vostro cane. Chiedete al vostro veterinario di effettuare un esame e prendere i raggi X per determinare se i liquidi sono presenti nei polmoni del vostro cane. Se il vostro animale viene diagnosticato un chilotorace, sarà necessario un trattamento immediato.

3 Progettare un piano di trattamento con il vostro fornitore medico. In genere, il veterinario dovrà drenare i liquidi presenti nei polmoni del vostro cane. Se il liquido si ripete, la chirurgia può essere necessaria per risolvere la condizione.

4 Modificare la dieta del vostro cane per evitare problemi di salute in futuro. I cani che mangiano una dieta più basso contenuto di grassi possono avere una certa protezione contro il ripetersi di chilotorace. Passare a un alimento a basso contenuto di grassi cane e ad astenersi dal dare i tuoi avanzi canini. Se si dà il cane tratta occasionali, assicurarsi che siano a basso contenuto di grassi.

5 Assicuratevi che il vostro cane è protetto da filariosi cardiopolmonare. Discutere di questo con il veterinario. Chilotorace può accompagnare filariosi cardiopolmonare nei cani, quindi è importante che il vostro hanno le garanzie necessarie.

Consigli e avvertenze

  • Considerare cucina casalinga per mangiatori meticolosi. Alcuni cani storcere il naso fino al cibo per cani a basso contenuto di grassi. Se si dispone di questo problema con il vostro animale domestico, cercare un libro di cucina cibo per cani. Questi di solito contengono le ricette a basso contenuto di grassi che i cani a volte pensano gusto anche meglio di quello vero.
  • difficoltà respiratorie meritano una visita di emergenza. Chilotorace è una condizione grave che richiede cure immediate. Se il vostro cane sta avendo alcun problemi di respirazione, portarla in ospedale animale. Assicurarsi di mantenere la sua calma, perché l'eccitazione solo peggiorare i suoi problemi di respirazione.

articoli Correlati