Come fare un grosso cane Run

Come fare un grosso cane Run


I cani fanno ottimi partner in esecuzione. Se correttamente addestrato, qualsiasi cane può correre fedelmente al vostro fianco, ma cani di grandi dimensioni sono meglio in grado di tenere il passo durante le corse giornaliere e può avere la capacità di costruire più resistenza. Se il vostro cane eccitato ti segue fuori dalla porta per fare jogging tutti i giorni mattina e ha bisogno di un po 'più di pratica e di incoraggiamento per godere di esecuzione tanto quanto lo fate, il vostro cane di grandi dimensioni può e verrà eseguito.

istruzione

1 camminare il vostro cane prima. Se è stato un po 'che il cane ha esercitato su base regolare, iniziare ogni esecuzione con una camminata veloce. Questo aiuterà il vostro cane riscaldare e rendere la corsa ancora più piacevole, aumentando le probabilità che sarà lui vuole uscire di nuovo. Terminare la corsa con una camminata veloce per raffreddare.

2 Eseguire un paio di miglia al via. Come le persone, i cani non devono correre 10 miglia la prima volta fuori. Iniziare eseguendo alcune miglia. Ogni settimana, aumentare il chilometraggio circa il 10 per cento.

3 Run durante una parte più fredda del giorno, come la mattina o la sera. Il vostro cane potranno godere della corsa più se è a una temperatura confortevole, e se il terreno è troppo caldo, non sarà in grado di raffreddare correttamente verso il basso perché i cani sudano attraverso le pastiglie sulle loro zampe. Inoltre, i cani sono molto sensibili al colpo di calore. Segni di surriscaldamento sono ansimante eccessivo, gengive rosse, aumento della frequenza cardiaca e salivazione, vomito, diarrea e debolezza generale. Se notate questi segni, smettere di correre, prendere il vostro cane a casa e chiamare il veterinario.

4 Portare l'acqua per il vostro cane. I cani sono molto sensibili alla disidratazione. Ogni mezzo miglio o giù di lì, rallentare per vedere se il vostro cane vuole acqua. Versare un po 'in mano, e di offrire a lui regolarmente per tutta la corsa.

Consigli e avvertenze

  • Tenere sempre il cane al guinzaglio per la sua sicurezza, così come la sicurezza degli altri animali e persone.
  • Grandi cani, soprattutto quelli più anziani, possono soffrire di problemi comuni, e ogni cane potrebbe avere problemi di salute non siete a conoscenza. Dire al vostro veterinario avete intenzione di prendere il vostro cane in esecuzione, e assicurarsi che sia in buona salute prima di iniziare un programma di esercizio.
  • Attenzione ai segni che il vostro cane può essere in difficoltà o disagio. Se si pensa che egli sia in dolore o fatica a respirare, camminare per circa un isolato o giù di lì. Una volta che si inizia a correre di nuovo, lo guardare con attenzione.
  • Evitare di ghiaia o superfici ruvide, poiché a differenza di voi, il vostro cane non ha le scarpe. rilievi del piede del vostro cane può essere molto sensibile, e avrà bisogno di tempo per costruire loro prima di poter correre per lunghe distanze. Se si nota il vostro cane sta avendo problemi in piedi o le sue pastiglie sembra sensibile, contattare il proprio veterinario subito.

articoli Correlati