Come cucinare Pad Cactus

Come cucinare Pad Cactus


Uno sguardo alle spine pungenti di un fico non suggerirebbe che ogni parte della pianta formidabile è commestibile, ma una volta che la pelle spinosa viene rimosso dalle foglie carnose, un pad gustoso e nutriente è rivelato. Il pad di spessore, noto anche come Nopalito, è un versatile, dolce, frutta a basso contenuto calorico adatto per l'uso in una varietà di piatti, tra cui marmellate, gelatine, caramelle, zuppe, insalate e sottaceti.

istruzione

1 azienda di acquisto, i rilievi, cactus senza macchia verde che sono già state de-spined. Anche se la disponibilità varia, i rilievi di cactus freschi sono generalmente disponibili tra giugno e metà dicembre. Maneggiare con cura le pastiglie cactus nel caso in cui un paio di piccole spine restano. Se si raccolgono i propri rilievi cactus dal fico cactus, indossare guanti protettivi.

2 Posizionare il pad cactus su una superficie stabile, come un tagliere. Tenere una estremità del tampone stabile con una forchetta, quindi utilizzare un pelapatate affilato o un coltello paring per rimuovere le spine, le aree difficili e spigoli. Lavare le pastiglie cactus con acqua fredda, poi tagliate le pastiglie in pezzi o fette. Talvolta pastiglie sono lasciati interi, a seconda della ricetta.

3 i rilievi del cactus a vapore per uso in una varietà di piatti, tra cui tortillas e piatti a base di uova. i rilievi di cactus al vapore sono anche un sostituto adatto nelle ricette che richiedono spinaci, broccoli, o altre verdure verdi. Quando sono raffreddati, i rilievi di cactus al vapore possono essere aggiunti ad una insalata verde gettato. Per vapore pad cactus, riempire una pentola con acqua fredda e aggiungere il sale a piacere. Aggiungere le pastiglie di cactus per l'acqua fredda, quindi portare l'acqua a ebollizione. A vapore le pastiglie per 5 a 15 minuti, o fino a quando le pastiglie sono teneri quando infilò con una forchetta. Non cuocere troppo, come cottura eccessiva può rendere le pastiglie duro e viscido.

4 Saute 'pastiglie di cactus in una padella con olio o burro e servire il pad come contorno. pastiglie saltata cactus sono anche incorporati in zuppa, peperoncino o altri piatti, o tagliati e utilizzati come un cappello a cilindro patata al forno.

Consigli e avvertenze

  • pastiglie Cactus sono spesso spazzolato con olio o burro e cotti su una griglia del barbecue.
  • pastiglie cactus fritti sono un contorno delizioso, servito molto simile a patatine fritte. pad cactus fetta poi immergeteli nella pastella o briciole di pane. Friggere le pastiglie maltrattate in olio caldo o burro fino dorati e croccanti.
  • Rimuovere spine di cactus delle dita con una pinzetta che sono stati sanificati con alcool. In alternativa, tirare piccole spine fuori con un pezzo di nastro adesivo. colla artigianale bianco è utile per rimuovere spine dalla pelle. Stendere la colla sulla zona e lasciarlo asciugare. Quando la colla si asciuga, rimuovere la colla lungo con la colonna vertebrale di cactus.

articoli Correlati