Come indossare lana

Lana, di solito a base di capelli di pecora, è stato utilizzato da stilista di tutto, da abbigliamento da golf scozzese a maglie accoglienti e abiti d'affari classici. La maglia è robusto e femminile ed è un must per chi vive in inverni rigidi.

istruzione

1 Scegliere un abito nero di lana o di crema da indossare. Trovare un vestito con linee rette classiche o una gonna collare o smerlato trendy. Aggiungere una cintura, una collana robusta e stivali tacco alti per completare il look.

2 indossare maglioni di lana con magliette per mantenere la pelle da prurito. Maglioni vengono in molti stili, forme e pesi per le temperature autunnali e invernali. Indossare la maglia con un paio di jeans o vestire in su con pantaloni e tacchi.

3 comprare un vestito di lana da indossare al lavoro nei mesi freddi. Indossare la tuta con una camicia per il lavoro o come separa in un ambiente più informale. Mescolare i pezzi pesanti tuta strutturata con sete più morbide o cotoni per un look classico femminile o con stivali alti, una gonna jeans breve e colori brillanti per un look più trendy e informale.

4 Trova cappotti di lana, sciarpe, cappelli e guanti per completare il vostro guardaroba invernale. Outerwear è grande per il calore, ma anche per la moda. Scegli texture e colori per aggiungere il calore per la giacca neutra.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere la pelle idratata bevendo molta acqua e l'utilizzo di crema idratante per evitare il prurito associato con clima fresco e lana maglioni.

articoli Correlati