Come vestirsi come Brigitte Bardot

Nella schermata di tempi d'oro d'argento del afoso sesso gattino francese Brigitte Bardot degli anni 1950 e 1960, è stata una delle donne più celebri e alla moda in tutto il mondo. Con il suo assassino bell'aspetto e corpo bomba, era in grado di portare quasi nulla e guardare terrificante. Qui ci sono alcuni modi per emulare il suo stile.

istruzione

Vestirsi come Brigitte Bardot!

1 accentuare la propria vita! Brigitte era noto per avere la leggendaria vita sottile di 22 pollici. Spesso indossava abiti corsetto-like che in mostra questo. Un buon modo per accentuare la vostra vita è quello di indossare le cinture attorno abiti, che è un trucco usato spesso Brigitte. Cinture, fianchi corsetto-stile e vestiti stretti, in generale, sono un buon inizio.

2 mostrare le gambe! Brigitte era una ballerina nella sua giovinezza, così le sue gambe erano molto lunghe e magre. Ha fatto in modo di trarre vantaggio da questo fatto così, spesso indossando gonne estremamente corti e abiti.

3 Indossare pantaloni Capri! Il 1950 (quando Brigitte è diventato popolare) sono stati la nascita di popolarità per Capri (noto anche come highwater) pantaloni. Non solo Brigitte spesso Sport Questo elegante, giovane, amante del divertimento aspetto, ma così ha fatto Audrey Hepburn. Indossando pantaloni Capri sono un ottimo modo per incapsulare l'amante del divertimento, civettuola, e il giovane Brigitte Bardot atmosfera degli anni 1950.

4 Applicare eyeliner liquido! Brigitte era leggendaria per la sua afoso eyeliner liquido scuro. Assicurarsi di applicare con attenzione il vostro eyeliner liquido, quasi imitando uno sguardo "occhio di gatto" alle estremità dei tuoi occhi. Questo è il modo perfetto per completare il vostro look stile Brigitte, fumante sguardo e tutto.

5 Get sexy, arruffato, straight-out-of-letto capelli! Il modo chiave per raggiungere sguardo capelli di Brigitte è quello di assicurarsi che i capelli ha un sacco di volume - è stata conosciuta per aver "pelo alto." Inoltre, per accompagnare la sua immagine del sesso gattino, i suoi capelli erano sempre leggermente spettinati dandole quel look "camera da letto".

Consigli e avvertenze

  • Guarda ruolo della pellicola di breakout di Brigitte Bardot, "... E Dio creò la donna" per ottenere un migliore senso di suo senso della moda.

articoli Correlati