Come viaggiare con un cane di servizio

Un cane di servizio è un cane che assiste il suo proprietario che è disattivato in qualche modo. i cani di servizio sono assistente assistenti medici e sono autorizzati ovunque il loro proprietario va, anche quando vogliono viaggiare. Compagnie aeree e altri mezzi di trasporto pubblico sono tenuti per legge per consentire agli animali di servizio per accompagnare i loro proprietari. A nessuno è permesso di chiedere al proprietario ciò che la loro disabilità è.

istruzione

1 Set limitazioni sul vostro cane. Un cane di servizio è un cane da lavoro e non deve essere toccato, parlato, alimentato o distratti in alcun modo da chiunque non sia il suo proprietario, in modo da essere sicuri di impostare queste limitazioni altri passeggeri quando si viaggia.

2 Conosci i tuoi diritti. Un cane di servizio può accompagnare il suo proprietario ovunque. Un imprenditore non può negare l'ingresso del cane di servizio, anche se vi è una 'non sono ammessi cani' segno visualizzato. Le uniche due domande che un business può chiedere il proprietario del cane di servizio è: "Sei stato disattivato?" e "è che un assistente o servizio cane?" Entrambe le questioni vanno risolte in senso affermativo.

3 viaggio in aereo con il proprio cane di servizio. Permettendo un cane di servizio a bordo di qualsiasi compagnia aerea è garantita dalla legge. Il cane di servizio di solito indossa una cintura lo identifica come un cane di servizio. Le compagnie aeree, o di chiunque altro, non ha il diritto di sapere o chiedere che la disabilità un individuo con un cane di servizio ha.

4 Sit dove vuoi con il vostro aiutante a quattro zampe quando si viaggia. Il proprietario e il suo cane di servizio hanno il diritto di sedersi in qualsiasi posto che desidera. L'unica eccezione a questa regola è la fila di sedili uscita di emergenza. Si è richiesto dal Aviation Associazione Federale (FAA) che "solo le persone che possono eseguire una serie di funzioni necessarie in caso di evacuazione di emergenza" siedono in questi posti.

5 Realizzare un cane di servizio, non è necessario avere un certificato sanitario quando si viaggia con loro. Inoltre non sono tenuti ad avere la certificazione, tag o carte d'identità come prova che sono un cane di servizio.


articoli Correlati