Come a maturare rapidamente Avacados

Come a maturare rapidamente Avacados


Avocado possono essere preparati e consumati in un'ampia varietà di modi. Mash uno e mescolare con cipolle a dadini, succo di lime e sale per un guacamole facile e veloce, affettarlo per un panino o semplicemente tagliare un avocado a metà e godere della sua carne ricca e cremosa con un cucchiaio. Indipendentemente da come si vuole mangiare il vostro avocado, la sua maturazione è fondamentale per il gusto. A seconda di dove si vive e del periodo dell'anno, può essere difficile da trovare avocado perfettamente mature in negozio. Fortunatamente, non è difficile per accelerare il processo di maturazione a casa.

istruzione

1 Posizionare il avocado duro in un sacchetto marrone.

2 Mettere una mela matura o banana nel sacchetto con l'avocado. Questi frutti rilasciano gas etilene, che accelera il processo di maturazione.

3 Posizionare il sacchetto in una zona che rimane a temperatura ambiente calda di circa 65 a 75 gradi Fahrenheit. Se non si dispone di camere che costantemente soggiorno questa calda, mettere il sacchetto nel forno con la luce del forno acceso ma senza accendere il fuoco. In queste condizioni, un avocado duro dovrebbe maturare in due a cinque giorni.

4 Pugnalare il tuo avocado quasi-maturo su tutti i lati con una forchetta se è necessario per completare le ultime fasi del processo di maturazione in fretta. Posizionare il avocado in un forno a microonde in cima ad uno strato di carta assorbente.

5 Microonde tuo avocado su di calore del 50 per cento per 30 secondi. Verificare la presenza di maturazione, e ripetere se necessario. Se l'avocado inizia a diventare troppo caldo, lasciarlo raffreddare prima di ripetere il processo.

Consigli e avvertenze

  • Controlla il tuo avocado per maturazione da coppa nel palmo della vostra mano. Spremere molto delicatamente con la mano piena, non solo la punta delle dita. Se l'avocado è ferma, ma non è difficile e cede un po 'a questa leggera pressione, è maturo.

articoli Correlati