Come sostituto di Cajun Spice

Come sostituto di Cajun Spice


Cajun condimento è una miscela di spezie utilizzate in Cajun alimentare delle zone meridionali profonde della Louisiana e Mississippi, dove il cibo è ricco e speziato con un mix di peperoni, cipolla, sale e aglio. E 'comunemente usato come "annerimento condimento", ha aggiunto a zuppe, stufati e gumbos, ed è spesso usato sui frutti di mare e pollo. Può essere utilizzato anche su tofu e carne di soia prodotti. È possibile rendere il proprio mix sostituto Cajun a casa con poche spezie diverse.

istruzione

1 Macinare qualsiasi ingredienti integrali come l'origano lascia in scaglie o polvere usando un mortaio e pestello. Quando finemente macinati si combinano con tutti gli altri ingredienti in una ciotola media.

2 Mescolare gli ingredienti insieme con un cucchiaio per uno o due minuti o fino completamente miscelato. Trasferire la miscela in un contenitore ermetico e tenuta. Conservare a temperatura ambiente.

3 Strofinare Cajun miscela di spezie su gamberetti, pesce e piatti di pollo prima della cottura per ottenere quel sapore ricco e caldo con la firma annerito sguardo. Cospargere sui prodotti non a base di carne, come patate fritte, pasta o burritos per un po 'di calore in più. Aggiungilo a zuppe, o mescolare in condimenti come la maionese o il ketchup di mettere su panini.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare Cajun piatti di carne entro due o tre anni per la piena potenza.
  • Aggiungere più o meno peperoncino per regolare il calore.

articoli Correlati