Come mantenere Lefse Fresh

Come mantenere Lefse Fresh


Lefse, una focaccia norvegese, lavora come accompagnamento gustoso e nutriente per le minestre e una base per i panini. ingrediente principale di questa focaccia si presenta sotto forma di purè di patate che, quando combinato con il latte, il burro e la farina fanno un pane umido e delicato. Per mantenere lefse degustazione meglio, è indispensabile per proteggere i pezzi si attacchino contro l'altro e l'essiccazione all'aria aperta. Tenere la prossima partita di lefse fresco e tenero preservando nel modo giusto.

istruzione

1 Tagliare un foglio di carta oleata per ogni pezzo di lefse. Rendere i fogli slighltly più grande di ogni pezzo di lefse.

2 Posizionare un foglio di carta cera sul fondo del grande contenitore di plastica. strati alternati di lefse e carta cerata, separando ogni pezzo con un foglio di carta.

3 Mettere un coperchio sul recipiente per sigillare. Congelare il lefse per un massimo di sei mesi o conservare in frigorifero per un massimo di 10 giorni.

Consigli e avvertenze

  • Scartare lefse che sembra ammuffito o un sapore stantio.
  • Risparmiare spazio nel vostro frigorifero o congelatore mettendo il lefse a strati in un sacchetto freezer pesante, invece di un contenitore di plastica.

articoli Correlati