I migliori Mixer per Pane

I migliori Mixer per Pane


Mentre molte macchine del pane fanno un lavoro ragionevole, e un mixer stand di base con un gancio di pasta in grado di gestire un singolo pezzo di pane bianco, gravi panettieri domestici che vogliono fare molte pagnotte alla volta, o che vogliono fare più pesante pane integrale, riconoscere la necessità di un mixer pesanti. Tali miscelatori sono progettati per gestire grandi quantità di impasto pesante e gestire il processo di impastamento dall'inizio alla fine, minimizzando o eliminando la necessità di impastare a mano.

Kitchen Aid Professional Series 600

Questo mixer Kitchen Aid ha un motore 575 watt e una ciotola in acciaio inox sei quarto di gallone britannico, con la capacità di gestire fino a 14 tazze di farina in un unico lotto, per una resa di otto pagnotte di pane o 13 dozzine di biscotti. A differenza di miscelatori di prezzo inferiore, la parte superiore della linea Kitchen Aid ha tutti gli ingranaggi in acciaio nella sua trasmissione in presa diretta. Esso supporta inoltre una vasta gamma di accessori, tra cui mulini, tritacarne, pastifici e molti altri.

Vichingo 7 Quart stand Mixer

Il mixer Quart vichingo 7 è equipaggiato con un motore 1000 watt, la trasmissione ad ingranaggi in metallo e prese tre di alimentazione per gli allegati, tra cui frullatore, affettatrice / trituratori, i trituratori ed pastai. Questo pesante frullatore vanta anche le ruote posteriori a portata di mano per facilitare le manovre intorno al piano di lavoro. Questo mixer di gestire fino a 8 libbre. di pasta di pane alla volta.

Electrolux magia Mill DLX2000

Questo mixer è stato utilizzato nella sua nativa Svezia, per oltre 50 anni ed è ora guadagnando popolarità in tutto il mondo. La sua insolita "Roller / raschietto" imita progettazione l'impasto a mano del pane, la produzione di pasta liscia ed elastica in ogni partita dimensione. Ha un motore da 600 watt e una ciotola otto quart con la possibilità di gestire fino a 28 tazze di farina alla volta.

Bosch universale più

Bosch aggiornato la sua mixer universale popolare alla nuova universale Inoltre, con una più grande motore da 800 watt e la capacità di gestire 15 libbre. di pasta di pane alla volta. La società ha inoltre ampliato la velocità di offrire una modalità ultra lenta e un ambiente impulsi. Un'altra caratteristica unica del mixer Bosch è l'aggiunta di ventose sui piedi, per evitare che la macchina vibrante intorno al bancone come alcuni altri mixer.


articoli Correlati