Come fare Insalata di patate tedesco

Come fare Insalata di patate tedesco


Questo meraviglioso insalata di patate non contiene uova o maionese. E 'il contorno perfetto per un pranzo all'aperto d'estate con hamburger, pollo barbecue, o costole. E 'ancora un unico Oltre a una cena tradizionale bistecca. E 'favolosa servita calda con la cena. E 'fantastico servito freddo e ancora meglio dopo un giorno o due di sedersi nel frigorifero, assorbe l'aceto.

istruzione

1 Lavare le patate rosse ma lasciare la pelle. Quarter le patate crude e metterli in una pentola piena d'acqua. Cuocere le patate bene, fino a quando si può facilmente colpire una forchetta o un coltello con una patata.

2 Scolate con cura l'acqua per evitare scottature. Lancia un paio di patate alla volta e tagliare i quartieri in blocchi di dimensioni morso. Fare attenzione - le patate sono calde! Mettere le patate tagliate fino nella ciotola.

3 Sciacquare i cipollotti. Tagliare le radici e affettare le cipolle lateralmente in piccoli pezzi. Se amate le cipolle, tagliare un po 'di più. Questi dovrebbero essere aggiunti a piacere e si basano sulla quantità di patate che si sta utilizzando. In generale, si tratta di un mazzo di cipolline a 10 chili di patate. Aggiungere le cipolline tritate fino alle patate.

4 Lavare e tagliare i gambi di sedano lungo il centro. Tritare i gambi di sedano lateralmente in pezzi penny dimensioni. Anche in questo caso, la quantità di sedano si sceglie di aggiungere è una preferenza personale. Di solito, 6 steli di buone dimensioni sono sufficienti per 10 chili di patate. Come con i cipollotti, è possibile aggiungere più se si preferisce. Aggiungere il sedano tritato fino alle patate.

5 Stagionatura l'insalata è basato sulla vostra preferenza di gusto. Alcune persone, come un forte insalata aceto e altri no. Inizia con tazza ¾ di aceto di mele a ½ tazza di olio. Mescolare completamente la miscela. Cospargere un po 'di sale e mescolate di nuovo. Continuare ad aggiungere aceto e olio nello stesso rapporto per il proprio gusto, una piccola quantità alla volta. L'obiettivo è di coprire la patate, sedano e cipolle con il condimento.

Consigli e avvertenze

  • Questa insalata può anche essere realizzata con aceto bianco. L'aceto di mele dà l'insalata un zing extra!
  • Aggiungete un po 'cotti, sbriciolato fino pancetta per un sapore diverso. Oppure, se ti senti veramente avventuroso, aggiungere un po 'cotto, tritato bratwurst.
  • Questa ricetta fa abbastanza insalata per almeno 20 a 25 porzioni.

articoli Correlati