Attività per bambini a Centennial Park nel Maryland

Attività per bambini a Centennial Park nel Maryland


Centennial Park, un paradiso naturale, 337 acri in Ellicott City, Maryland, dotato di un lago artificiale, diversi sentieri escursionistici e percorsi per andare in bicicletta e fare jogging. Si compone di quattro sezioni separate, Nord, Sud, Est e Ovest, ognuno con le proprie strutture ricreative e padiglioni pic-nic. Un luogo familiare per tutte le stagioni, che fornisce ai bambini con tanti modi di giocare, imparare ed esplorare la natura. I suoi numerosi eventi organizzati, dai concerti estivi a triathlon e 5K corre, spesso dotate di giochi e attività per bambini.

Parchi giochi

Centennial Park dispone di quattro campi da gioco, uno situato in ciascuna delle sezioni del parco. Sia che la vostra famiglia in visita nella zona sud, nord, ovest o est di questo parco 337 acri, i vostri bambini possono godere di una varietà di corse su un parco giochi superficie morbida. I bambini di tutte le età potranno divertirsi diapositive di varie altezze, strutture per l'arrampicata e le travi di equilibrio. Il parco giochi occidentale è parzialmente circondata da una recinzione, con distributori automatici e un bagno nelle immediate vicinanze.

Attività speciali

Il parco offre speciale intrattenimento per bambini durante tutto l'anno. Su Halloween, Centennial Park South sponsorizza un trucco "non è così spaventoso" or Treat Day con intaglio di zucca, pittura del viso, pony e possibilità di scattare foto con personaggi in costume come "Nibbles del blocco." Concerti occasionali che caratterizzano animatori per bambini sono rappresentati come parte di Howard County Sunset Serenades. Durante la Howard County Police Pace 5K Race, i bambini possono visitare con McGruff, il Cane Crimine, e di ricevere palloni liberi.

Gli sport

I bambini possono seguire l'esempio dei loro genitori e partecipare a varie attività ricreative a Centennial Park. Il Nord, Est e le zone occidentali hanno campi di baseball e softball per il divertimento informale con la famiglia e gli amici o partite di campionato organizzati. Pallavolo, tennis, squash e da basket sono disponibili in tutto il parco per bambini e adulti di godere. Il Skate Spot nella zona di North offre rampe e terrapieni per i giovani skateboarder che desiderano testare le loro kickflips e afferra Indy in un ambiente sicuro.

Natura e fauna selvatica

Centinaia di specie di uccelli, farfalle, mammiferi e rettili abitano Centennial Park. Questo dà ai bambini molte opportunità di vedere topo muschiato, cervo dalla coda bianca, scoiattoli, volpi rosse e altre creature da vicino. Tutti i paesi del parco (tranne la zona orientale) hanno un percorso naturale dove i bambini possono andare a piedi o in bicicletta con la famiglia o loro compagni di classe e insegnante. Una varietà di giarrettiera serpenti, tartarughe e rane si riuniscono in laghi e stagni del parco. I bambini possono anche individuare 60 specie di libellule e 50 specie di farfalle in tutto il parco.


articoli Correlati