Requisiti d'identità per viaggi in aereo in Stati Uniti continentali

Sia che viaggiate per lavoro o per piacere, il processo di arrivare a destinazione può essere molto stressante, soprattutto quando si tratta di sicurezza negli aeroporti e garantire di avere l'identificazione necessaria.

I cittadini degli Stati Uniti

Quando si vola, avrete bisogno di una carta d'identità rilasciato dal governo. Gli esempi includono la patente o carta d'identità dello Stato, passaporto, passaporto o carta d'identità militare. Avendo questi documenti consente di evitare problemi quando si visita vari checkpoint aeroportuali.

non cittadini

Se sei un cittadino straniero, la soluzione migliore è un passaporto. Tuttavia, è possibile anche utilizzare la carta di residenza o il bordo della carta attraversamento permanente negli Stati Uniti. Secondo TSA.gov, i viaggiatori stranieri sono "non tenuti a portare i loro passaporti se hanno i documenti emessi dal governo degli Stati Uniti come la permanente Carte Resident".

Identificazione

Avrete bisogno del vostro ID in vari punti in tutto l'aeroporto, anche quando si prende in mano il biglietto e drop off tutti i bagagli, quando si entra e la sicurezza di uscita, quando si sale a bordo di un aereo e quando si prende in mano il vostro bagaglio a destinazione. Avere il tuo ID pronto ridurrà notevolmente i tempi di viaggio.


articoli Correlati