Tucson Gem Festival

Conosciuto con il soprannome più comune del Tucson Gem Show, la Tucson Gem, minerali e fossili vetrina è uno dei più grandi eventi per i collezionisti rock del mondo. L'evento offre più di 40 spettacoli diversi nella zona di Tucson ogni inverno con venditori che vendono una varietà di gemme e altri minerali da collezione.

Storia

Il Tucson Gem Show è iniziato come uno spettacolo messo su dal Tucson Gem and Mineral Society in una scuola elementare di Tucson-zona nel 1955. La mostra si trasferisce ai Pima County Fair e Rodeo Grounds l'anno successivo prima di trovare la sua sede attuale (da ottobre 2010) presso il Convention center di Tucson Arena.

Dimensione

Che si svolgono nell'arco di due settimane, il Tucson Gem Show attira fino a 55.000 visitatori ogni anno ad uno dei 40 spettacoli più piccoli che compongono l'evento. Molti di questi spettacoli sono gratuiti, ma a partire da ottobre 2010 alcuni spettacoli addebitata una tassa di entrata nominale.

Funzione

Il Tucson Gem Show offre ai visitatori la possibilità di acquistare gemme, minerali e fossili da fornitori in tutto il mondo in un unico luogo. Essi possono anche avere la possibilità di visualizzare display da collezioni private e musei più importanti.


articoli Correlati