Come pettine dei capelli Guys '

Come pettine dei capelli Guys '


Anche se l'industria cura dei capelli si rivolge principalmente alle donne, gli uomini dovrebbero seguire simili tecniche di cura dei capelli quando si tratta di pettinatura per prevenire danni e calvizie precoce. Gli uomini devono utilizzare un buon pettine e seguire un programma di capelli-cura specifica in base alla consistenza del loro capelli. Ulteriori informazioni su come selezionare correttamente un pettine e le tecniche di inserire nel vostro regime di acconciatura.

istruzione

1 Selezionare un pettine in base alla consistenza dei vostri capelli. Utilizzare un pettine a denti larghi se si è strutturato, capelli spessi o ricci per evitare garbugli e grovigli durante la pettinatura. Se avete i capelli fini, sentitevi liberi di utilizzare pettini che vanno da piccole a grandi denti. Evitare pettini con denti aguzzi, perché possono raschiare il cuoio capelluto e causare irritazione.

2 pettinare i capelli delicatamente e rimuovere tutti i grovigli di partenza alle estremità dei vostri capelli, se è più lungo. Pettinatura indietro i capelli con forza potrebbe causare ciò che è noto come "trazione calvizie."

3 Evitare di pettinare i capelli mentre è bagnato. Capelli è più debole mentre bagnato, in modo da attendere fino a quando i capelli si asciuga prima di pettinatura. Tuttavia, se si dispone di più, i capelli spessi, strutturato o ricci, evitare di pettinare i capelli mentre è asciutto. Applicare una crema idratante o spritz i capelli con acqua per inumidire prima di pettinatura. I riccioli e le bobine nei capelli texture rendono più suscettibile a danni e pettinatura questo tipo di capelli, mentre secca potrebbe portare alla rottura e crespo eccessiva.

4 Lavare eventuali lacche e gel per capelli prima di pettinare i capelli. I capelli non dovrebbe mai essere "croccante", mentre la pettinatura. Pettinare i capelli, mentre i prodotti in possesso sono ancora applicate possono causare eccessivo spargimento.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il pettine per sbarazzarsi di tutta la sporcizia e l'accumulo del prodotto prima e dopo ogni utilizzo.
  • Non condividere un pettine con un altro ragazzo, perché potrebbe diffondersi forfora e altre infezioni fungine o batteriche.

articoli Correlati