Come fare Caramel Milk Diffusione

Caramel diffusione di latte, conosciuto come dulce de leche in spagnolo, è un popolare dolce nei paesi dell'America Latina. Quando si cucina il latte e lo zucchero, i marroni della miscela e riduce in una spessa, dolce diffusione. È possibile utilizzare il caramello in molte applicazioni da dessert, come ad esempio una guarnizione per i cookie, un ripieno per torte, un aroma per il gelato. È possibile acquistare scosso dulce de leche, ma perché quando si può fare il vostro proprio fresco?

istruzione

1 Unire il latte, lo zucchero, la vaniglia e bicarbonato di sodio in una pentola pesante.

2 portare delicatamente il composto ad ebollizione, mescolando spesso in modo che il latte non bruciatura. Ridurre il calore in modo che il latte viene appena in ebollizione.

3 Cuocere per 1 1/2 a 2 ore, o fino a quando il colore è oscurato e la diffusione caramello è di spessore. Mescolate spesso per evitare di bruciare o di attaccare.

4 Versate il caramello diffondersi attraverso un colino a maglia per eliminare eventuali grumi, poi lasciate raffreddare. Conservare in un barattolo di vetro ben coperto in frigorifero per fino ad un mese.

Consigli e avvertenze

  • In Messico, dove la diffusione del latte caramello è conosciuto come cajeta, cuochi spesso utilizzano latte di capra al posto del latte di mucca.
  • Per un sapore più messicano, omettere la vaniglia e aggiungere un pezzo da 2 pollici di stecca di cannella, invece.
  • Riscaldare il caramello refrigerato diffuso nel microonde prima di servire.

articoli Correlati