Modi per rimuovere zecche e pulci di cani

Pulci e zecche sono due insetti che possono diventare problemi per cani e persone. Le pulci possono infestare case e gli animali domestici. Possono creare irritazioni cutanee, anemia e malattie diffuse come si nutrono del sangue del vostro cane, voi e la vostra famiglia. Le zecche un passaggio su cani che passano attraverso la vegetazione. Una volta su un cane, zecche farsi strada attraverso pelliccia per la pelle in cui si attaccano, succhiano il sangue e diffondere malattie.

La rimozione delle pulci

Guarda il tuo cane per le pulci segno che includono mordere e graffiare ripetuto. Controllare la pelliccia e la pelle con cura per la comparsa di pulci, che assomigliano a piccole macchie nere. Guardate nelle orecchie, tra le dita dei piedi, parte bassa della schiena e la coda. Accuratamente pennello per rimuovere le uova e pulci adulte. Bagnare i cani con uno shampoo delle pulci raccomandato da prodotti per animali o veterinari. Utilizzare un lavaggio sapone per i piatti, come alba di fare il bagno ai cani, se non si ha accesso a uno shampoo delle pulci.

rimozione Tick

Controllare i capelli e la pelle dei cani al giorno per nuove zecche. Le zecche sono piccoli insetti di colore rosso-marrone-nero o di colore a forma di disco delle dimensioni di una capocchia di spillo. Coloro che sono stati nutrono di sangue del tuo animale domestico può gonfiarsi per dimensioni, a quasi un quarto di pollice di diametro. I luoghi più comuni per trovare le zecche sono la pelle e intorno alle orecchie, testa e collo. Quando si rimuove un segno di spunta, utilizzare una pinzetta per cogliere il segno di spunta intorno alla testa, più vicino alla pelle cani, ed estrarlo. Mettere zecche in una tazza di alcool.

Collari e polveri

Pulci e zecche collari può essere utilizzato con un certo successo a rimuovere le pulci e zecche dei tuoi animali. Fare molta attenzione quando si acquista collari e polveri per sia delle pulci o la rimozione della zecca. Alcuni prodotti sul mercato che contengono Dursban, Sevin o Vapona può causare gravi complicazioni, e altri ingredienti utilizzati nei prodotti diversi possono essere velenosi. Cercare collari e polveri derivati ​​da ingredienti naturali come i prodotti petroliferi di agrumi o di Neem.

reinfezione

Dopo il bagno periodica per rimuovere le pulci e rimuovere le zecche, avete fatto un dente in popolazioni adulte di questi insetti. Le uova, larva e gli adulti sono ancora vivi e attivi in ​​moquette e piccole crepe in tutta la casa. spazi verdi e piante all'aperto sono ancora a casa per le continue cicli di vita di entrambe le zecche e pulci. Sweep chiuso, almeno due volte a settimana. Prendere in considerazione di partire bombe di bug all'interno che utilizzano ingredienti sicuri o noleggiare un disinfestatore professionale. I nematodi può essere utilizzato all'aperto in modo efficace per distruggere tutte le fasi di pulci.


articoli Correlati