Come perdere un doppio mento senza chirurgia plastica

Un doppio mento può essere il risultato della genetica, invecchiamento o aumento di peso. Questo deposito extra di grasso sotto la mandibola può essere una preoccupazione estetica per molte persone. Per alcuni, la chirurgia plastica può essere una soluzione per risolvere questo problema. Tuttavia, può essere molto costoso. Un'alternativa è quella di trovare il modo di eliminare o ridurre al minimo sia la comparsa di un doppio mento naturale.

istruzione

1 Controlla la postura del corpo in uno specchio. Assicurati di sedersi e stare con la testa tenuta alta o inclinato leggermente in avanti. A piedi o seduti con il collo o il mento abbassato può accentuare, o concentrarsi maggiormente l'attenzione su, il problema.

2 sbarazzarsi di un doppio mento per perdere peso. Avere un extra di 10 a 15 libbre può causare depositi di grasso in questa zona. Cambiamenti nella dieta che includono mangiare più fibre, frutta, verdura e cibi a basso contenuto di grassi può aiutare. Allo stesso modo, incorporare un esercizio di routine per tonificare tutto il corpo.

3 Do mento esercizi per perdere il doppio mento. esercizi Chin possono anche aiutare a tonificare i muscoli del collo dopo si perde peso. Seduti o in piedi con la schiena in posizione diritta. Portate il vostro labbro inferiore sopra il labbro superiore e sollevare lentamente la testa e il mento verso il soffitto. Mantenere questa posizione per un conteggio di 10 e tornare alla posizione di partenza. Fare almeno 10 ripetizioni di questo esercizio due volte al giorno. Esercizi che colpiscono il muscolo platisma, che si estende dal torace alle aree del collo e del mento, possono essere utili per un problema doppio mento.

4 Provate alcuni semplici trucchi trucco per camuffare il problema. Posizionare cipria o bronzer che è una tonalità più scura di quella vostra fondazione trucco di colore lungo la linea della mascella per creare un effetto ombra, o contorno, sotto il mento. Utilizzare solo abbastanza del bronzer per ottenere l'effetto desiderato, ma evitare un eccesso di contorni e creando un look trucco pesante.

5 Accentuare altre caratteristiche del viso per attirare attenzione lontano dal tuo collo e zona del mento. Attirare l'attenzione ai vostri occhi usando toni neutri di ombretti, eyeliner, mascara e che completano il particolare colore degli occhi. Mantenere le sopracciglia ben curati. Fare guance e le labbra al centro dell'attenzione utilizzando blush o rossetto in colori lusinghieri.

6 Ottenere un nuovo taglio di capelli. tagli di capelli o pagetti lunghe possono attirare l'attenzione alla vostra zona del collo. Provare con un taglio di capelli che termina in corrispondenza o al di sopra della linea della mascella di dimagrire il mento.

7 Scegliere gli accessori giusti e abbigliamento per evitare di attirare l'attenzione al mento. Evitare di indossare orecchini lunghi, girocolli o sciarpe, in quanto saranno solo attirare più attenzione alla zona problema. Invece, indossare piccoli orecchini o borchie e collane lunghe. Sciarpe non deve essere indossato avvolto intorno al collo, ma dovrebbero invece pendere lontano dal tuo collo. Scegli cime che hanno profonde al collo a forma di V o sarà allungare la scollatura. Evitare di equipaggio o-collo in stile barca cime.


articoli Correlati