Come si fa a fare Ramen?

Come si fa a fare Ramen?


Alcuni studenti universitari sembrano vivere su di esso, e un approvvigionamento quasi infinita di bambini mangiano per uno spuntino pomeridiano. tagliatelle Ramen può essere il massimo in termini di cibo riempimento economico e facile. La sua busta di plastica semplice contiene un blocco di spaghetti ondulate secchi e una bustina di lievito per condimento. Sia che mangiate Ramen secondo le istruzioni originali o mescolare in su in una delle centinaia di varianti di ricette creative si possono trovare on-line, è un modo semplice per riempire lo stomaco per pochi soldi.

istruzione

1 Misura 2 tazze di acqua in un pentolino. Mettere la pentola su un fornello e accenderlo fuoco medio. Lasciare l'acqua per riscaldare fino ad ebollizione.

2 Eliminare il blocco di spaghetti in acqua bollente. Ruotare il calore verso il basso un po 'in modo da non traboccare. Lasciare l'acqua e tagliatelle a bollire per 3 minuti, mescolando di tanto in tanto la pasta con una forchetta per rompere il blocco di noodle.

3 Togliere la pentola dal fuoco dopo 3 minuti di cottura. Aprire la bustina di lievito per sapore e versarlo in le tagliatelle e l'acqua. Mescolare gli ingredienti nella pentola per mescolare la polvere in un brodo.

4 Servire immediatamente le tagliatelle ramen finiti. Dividere il potée in due ciotole, o godere di un extra-large che servono da soli.


articoli Correlati