Come prenotare viaggi su Nas Air

Volare in Mali è un'esperienza per la quale si deve preparare. Anche se questa repubblica dell'Africa occidentale offre alcuni bei paesaggi, tra il deserto del Sahara e il fiume Niger, che è un paese povero con risorse limitate.

istruzione

Prenota il tuo biglietto su Nas Air

1 Scegli un biglietto che consente di volare in Bamako Senou International Airport, il più grande aeroporto in Mali. Situato nella capitale, ha aperto nel 1974 ed è stato lentamente costruendo affari da allora.

2 Considerare di impegnarsi in un safari. Ci sono pacchetti vacanza attraverso società di safari in grado di organizzare il vostro viaggio su Nas Air, così come guidare l'utente attraverso il Mali una volta che siete a terra.

3 Prenota il tuo biglietto per volare su Nas Air attraverso un agente di viaggio. Nas Air è una piccola, oscura compagnia aerea con sede a Mali, quindi la cosa migliore per la prenotazione di viaggi è quello di lavorare con un esperto nel campo.

4 Acquista il tuo biglietto in aeroporto. Anche se in genere si ottenere un tasso migliore se si prenota il tuo biglietto aereo prima della partenza, è possibile prenotare i biglietti su Nas Air in aeroporto.

Imparare a conoscere il Mali

5 Navigare l'aeroporto come un professionista. Se si viaggia attraverso l'aeroporto di Bamako, è possibile trovare i mezzi per il noleggio e il cibo se si attraversa la strada e la testa a destra.

6 Visita alla Moschea Djinguereber a Timbuktu, una delle più famose moschee del mondo. Costruito nel 1325, questo incredibile pezzo di storia vale la pena di volare a Timbuktu solo per vedere.

Comprendere locali requisiti di viaggio

7 I tuoi vaccinazioni prima di partire. è necessaria una vaccinazione contro la febbre gialla, e la protezione contro l'epatite A e B, febbre tifoide e la meningite sono tutti raccomandati.

8 Mantenere il vostro lavoro di ufficio a portata di mano quando si viaggia su Nas Air. È necessario disporre di un passaporto e un visto per viaggiare attraverso il Mali. Duplice controllo per gli aggiornamenti con la vostra ambasciata prima di partire è sempre una buona idea.

Consigli e avvertenze

  • Non vi è alcun sito web di prenotazione diretta in lingua inglese o il numero di telefono per Nas Air.
  • Assumere una guida per la vostra visita a Mali. Il deserto del Sahara è il secondo più grande deserto del mondo, e il tentativo di spostarsi da soli non è raccomandato.
  • Portare un libro di frasi francesi a portata di mano. Il francese è la lingua ufficiale del Mali, e la gente del posto apprezza uno sforzo di rispetto e di comunicazione.
  • Triple-controllare la prenotazione Nas Air. Viaggio attraverso il Mali può essere un'esperienza informale, con voli cancellati spesso.
  • Porta il tuo passaporto e visto con voi in ogni momento.

articoli Correlati