Come fare una torta di compleanno campo di calcio

Come fare una torta di compleanno campo di calcio


I bambini amano feste a tema, in particolare sulla loro compleanni. Come il genitore di un tifoso di calcio o un lettore si potrebbe considerare girando prossimo compleanno del vostro bambino in un tema di calcio bash. Uno dei modi più creativi e divertenti è possibile pianificare una festa a tema calcio è quello di fare una torta di compleanno campo di calcio per il bambino ei suoi amici per godere; torte professionali sono belle, ma spesso costosi. È possibile fare una torta campo di calcio a casa per un paio di dollari e in poche ore di tempo.

istruzione

1 Cuocere una torta in una teglia rettangolare. È possibile fare una torta da zero oppure si può fare un dritto da una scatola nella sezione di cottura del vostro negozio di alimentari più vicino. Una volta che la torta finisce cottura, è necessario lasciarlo raffreddare completamente prima di rimuoverla dalla padella su un piatto di torta.

2 Inserire due o tre gocce di colorante alimentare verde in glassa bianca; lasciare la glassa nel contenitore o scoop in una ciotola per mescolare. Aggiungere cibo supplementare colorare una goccia alla volta fino ad ottenere il colore verde che si sta cercando.

3 Stendere la glassa verde su tutta la torta - superiore e sui lati - fino a che non è liscio.

4 Utilizzare un sacchetto di decorazione della pasticceria piena di glassa bianca o di un contenitore comprato al supermercato di bianco scrittura a velo - trovato nel corridoio decorazione della torta di qualsiasi negozio di alimentari - per decorare la torta campo di calcio. Delineare l'intera parte superiore della torta con una sottile linea bianca.

5 Disegnare gli obiettivi ad ogni breve della torta a forma rettangolare. Per fare questo, iniziare a disegnare una linea retta di circa 1 1/2 pollici dal bordo della torta e toccando il contorno originale che avete disegnato. Rotondo fuori dopo circa 2 pollici e proseguire dritto, sempre arrotondando fuori e portarlo al fondo della torta 1 1/2 pollici dal altro bordo della torta. Effettuare questa operazione su entrambe le estremità della torta.

6 Partendo su un lato lungo del rettangolo, disegnare una linea retta direttamente attraverso il centro della torta, dall'alto verso il basso. Fare una grande cerchio al centro della torta in modo che centra sulla retta. Da questo punto in poi, il resto della decorazione è a voi; scrivere un messaggio di buon compleanno per il vostro bambino o trovare piccole action figure di giocatori di calcio per posizionare strategicamente sulla torta campo di calcio.


articoli Correlati