Le leggi degli animali per Felini in California

Le leggi degli animali per Felini in California


Quando si tratta di felini, le ordinanze e le leggi variano da Stato. Le leggi sono in atto per proteggere i gatti in California da quando la popolazione selvatici è estremamente elevata e in continua crescita.

Feral Cats

La città di Los Angeles ha un programma nel luogo chiamato il Trap, Neutro, Return (TNR) Ordinanza per la popolazione gatto selvatico. Questo è un modo per diminuire il sempre crescente problema di gatti selvatici. Il programma TNR è conforme anche con la California Environmental Quality Act al fine di garantire un trattamento umano di gatti selvatici.

Licenze

La legge della California impone gatti essere concessi in licenza di età superiore ai quattro mesi come metodo di controllo della rabbia. I gatti dovrebbero avere la loro etichetta la rabbia e la licenza attaccati alla loro collare per assicurarsi di trovare il vostro gatto dovrebbe perdersi.

Spay e Neutro

Ci sono quasi 50.000 i gatti indesiderati nato a Los Angeles da solo ogni anno. Ciò ha portato ad un'ordinanza che richiede gatti ad essere sterilizzati o castrati all'età di quattro mesi. La legge della California Pet sterilizzazione è chiaro taglio con sanzioni applicabili (spese) come strumento per eliminare i gattini indesiderati e possibile l'eutanasia.


articoli Correlati