Come costruire un essiccatore alimenti

Il segreto per estendere la bontà della stagione estiva è la conservazione degli alimenti. Questo può essere realizzato inscatolamento, il congelamento o essiccazione. Attraverso la disidratazione, prodotto conserva le sostanze nutritive e sapore. alimenti secchi è compatto, leggero e facile da memorizzare e utilizzare. Negozio comprato disidratatori alimentari possono essere costosi da acquistare. Per pochi dollari si può costruire un disidratatore cibo da soli seguendo le istruzioni riportate di seguito.

istruzione

1 Linea l'intero all'interno di una scatola di cartone ondulato pesante con un foglio di alluminio. Smooth la pellicola sui lembi, fianchi e fondo della scatola e fissarlo con del nastro adesivo.

2 Inserire una lampadina da 150 watt nella presa e la spina nel cavo; test per assicurarsi che i lavori socket. Eseguire il cavo attraverso la superficie di montaggio luce la creazione del gruppo ottico.

3 Tracciare il contorno della base del gruppo ottico su un pezzo di cartone e tagliato per adattarsi. Fissare il cartone al gruppo ottico fissandolo con colla o nastro, che copre la parte posteriore ed evitando il contatto diretto con l'alluminio volta che la luce è attaccato.

4 Posizionare il gruppo ottico in un angolo del fondo della scatola. Fare un piccolo foro per far passare il cavo elettrico attraverso e fissare l'unità con nastro adesivo o colla.

5 Sui lati opposti della scatola, misurare e creare scanalature per far scorrere il legno taglio attraverso. Questi terranno le teglie piene di cibo al di sopra del gruppo ottico. Si consiglia di utilizzare almeno due supporti in legno per teglia da forno e fogli dovrebbe avere almeno 1 pollice dello spazio aereo tra di loro.

6 Posizionare il cibo non-disidratati sulle teglie. Posizionare le teglie nella scatola. Collegare la luce e chiudere il coperchio.

7 Controlla il tuo cibo regolarmente, almeno una volta ogni tre ore, fino a raggiungere il livello desiderato di disidratazione.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando questo modello, a scatti di manzo richiede circa 8 a 10 ore a base di fette di crudo, carne stagionata, mentre scatti a base di carne macinata cruda prende 12 a 14 di frutta o verdura hours.if si stanno prosciugando, utilizzare sempre il cibo che ha pienamente maturato e è fresco come possible.To preparare prodotti per l'essiccazione, è sufficiente lavare, fetta dello spessore desiderato - avendo cura di fare tutti i pezzi più uniforme possibile, posto sui vassoi e dry.Look di buoni affari, rendendo la maggior parte di stagione Offerte speciali: bacche nella all'inizio dell'estate, i pomodori alla fine dell'estate e mele in autunno.

articoli Correlati