Gli effetti collaterali di lievito di birra per cani

Il lievito di birra è un fungo unicellulare utilizzato dai produttori di birra di trasformare gli zuccheri in alcol di grano. La forma utilizzata come medicina è un sottoprodotto della produzione di birra; il lievito è stato asciugato e sterilizzato. Le cellule di lievito minuscole sono ricchi di vitamine e minerali che potrebbero essere benefico per la salute del vostro cane. Le vitamine del gruppo B sono propagandato come un bene per la pelle del cane e il cappotto. Lievito di birra per i cani è spesso confezionato insieme sia con il ginseng o aglio - ginseng per l'energia e la salute delle articolazioni, aglio per pulce repellente.

tipi

Gli effetti collaterali di lievito di birra per i cani possono includere gonfiore, gas e indigestione.

considerazioni

Gonfiore è un grave problema di salute per i cani. Gonfiore e torsione dello stomaco o dell'intestino può portare alla morte in meno di 6 ore.

Prevenzione / Soluzione

Inizia con piccole dosi e lavorare fino a l'importo di cui le indicazioni sulla confezione. Non superare la dose raccomandata, in peso.

avvertimento

Verificare con il proprio veterinario prima di iniziare regime di lievito di un birraio. cani diabetici non devono assumere il lievito di birra in quanto può interferire con il ciclo di insulina.

Expert Insight

Venditori di prodotti di lievito di birra per cani sostengono il lievito alleviare i problemi delle pulci, ma esistono poche prove a sostegno di questa. Gli effetti collaterali di gonfiore possono essere più negativo di quanto il problema delle pulci. Alcuni veterinari raccomandano semplicemente lo sfregamento sul cappotto esterno, piuttosto che l'alimentazione al cane.


articoli Correlati