Nave Crociere dagli Stati Uniti alla Spagna

Nave Crociere dagli Stati Uniti alla Spagna


Crociere possono caratterizzare la Spagna come destinazione clou o come parte di un multi-paese mediterraneo o il pacchetto crociera europea. crociere transatlantiche originarie dei porti degli Stati Uniti alla Spagna prendono generalmente circa due settimane e sono offerti una volta l'anno, a seconda della linea di crociera.

Determinare ciò che è e non è incluso nel pacchetto. Di solito biglietto aereo per la crociera e trasferimenti non sono inclusi, mentre le sistemazioni di viaggio, oceano, la maggior parte prodotti alimentari, bevande e di intrattenimento sono inclusi.

royal Caribbean

Royal Caribbean 14-Notte transatlantico Eastbound Cruise ha origine a Galveston, Texas, salpare sulla Voyager of the Seas per Barcellona, ​​Spagna. Partenze sono limitati a una volta l'anno in primavera. La nave dispone di un casinò, minigolf a nove buche, centro benessere, pista di pattinaggio su ghiaccio e parete di arrampicata per la ricreazione, nonché strutture per conferenze fino a 400 persone.

La capacità totale di passeggeri è superiore a 3.000. Otto giorni consecutivi in ​​mare troveranno Ponta Delgada, Azzorre, come il primo punto di contatto sul suolo europeo; a cui seguirà il primo porto spagnolo, Malaga, il giorno 13, Cartagena il 14 e, infine, Barcellona. Quarantadue diverse escursioni a terra sono offerti nei porti di attracco dove i passeggeri possono partecipare di tour e luoghi di interesse.

Disney Cruises

Il 14-Notte transatlantica Cruise Eastbound vengono eseguite una volta ogni primavera da Disney Cruises. Si imbarca da Port Canaveral, in Florida, fa una deviazione a Castaway Cay nelle Bahamas, e poi le vele per sei giorni consecutivi, fino al raggiungimento di Madeira, in Portogallo. Cadice, Spagna e Gibilterra del Regno Unito sono anche fermate intermedie prima di arrivare finalmente a Barcellona, ​​Spagna.

Poiché si tratta di Disney, si può essere sicuri ci sarà intrattenimento sotto forma di celebrazioni ponte vela-away con personaggi Disney, così come canzone dal vivo e spettacoli di danza in serata. I bambini possono partecipare al Disney Oceaneer Club, mentre i genitori indulgere in centri benessere, bar e ristoranti.

Le famiglie possono riunirsi per guardare un film in 3-D Disney Digital a bordo di teatro state-of-the-art della nave. Hai la possibilità di estendere la tua vacanza con pacchetti hotel prima o dopo la crociera.

Norwegian Cruise Lines

Per coloro che amano più opzioni sulla durata della loro crociera transatlantica in Spagna, Norwegian Cruise Lines offre due Miami a Barcellona escursioni sulla sua nave, la Epica. C'è un transatlantico di 11 giorni, fermandosi a soli Ponta Delgada in rotta verso Barcellona; e un prolungamento di questo viaggio dopo Barcellona a porte aggiuntive a Marsiglia e Palma, Maiorca, seguito da un ritorno a Barcellona con la crociera transatlantica di 15 giorni.

Questa crociera è offerto una volta all'anno in primavera. opzioni di intrattenimento includono spettacoli teatrali Blue Man Group e Nickelodeon in mare per i bambini. I servizi includono Aqua Park, con un scivolo a tubo. Mangiare e bere possibilità a cavallo cucina francese, italiana e asiatici, con case bistecca e bar whisky.

Holland America

Holland America offre un 15-giorni di crociera Crossing spagnola che attraversa l'Atlantico da Fort Lauderdale, in Florida, a Barcellona, ​​Spagna. La crociera è offerto una volta all'anno, in primavera. Si salpa sulla MS Nieuw Amsterdam con sette giorni consecutivi in ​​mare fino ad arrivare a Funchal, Portogallo.

Giorni 10 e 11 vedranno il porto di Cadice, in Spagna; seguito da Cartagena e Valencia in Spagna il giorno 13 e 14, rispettivamente; e, infine, Barcellona. Opzioni cabina includono interni di vista sull'oceano a deluxe suite veranda. Una varietà di escursioni a terra sono disponibili in rotta e alla destinazione, della durata di circa quattro ore ciascuno.


articoli Correlati