A basso contenuto calorico Dog Foods

A basso contenuto calorico Dog Foods


Molti proprietari di cani mostrano il loro affetto animali domestici, dando loro ossequi speciali, che va bene se fatto con moderazione. Tuttavia, quando i cani diventano sovrappeso a causa della loro dieta o mancanza di esercizio fisico, possono verificarsi problemi di salute come le malattie cardiache e danni alle ossa e legamenti. Se il peso diventa un problema, molti veterinari possono raccomandare alimenti per cani a basso contenuto calorico, che forniscono una corretta alimentazione, senza grassi o carboidrati aggiunti.

Alto contenuto di proteine ​​alimentari

Proprio come gli esseri umani, i cani che seguono un basso contenuto di carboidrati, dieta ricca di proteine ​​può beneficiare di perdita di peso. Il corpo immagazzina i carboidrati in eccesso sotto forma di grasso. Un errore comune è che gli alimenti ad alto contenuto proteico sono anche più elevati di grassi. I cani possono mantenere un alto contenuto di proteine, basso contenuto di carboidrati dieta con alimenti per cani a base di tagli più magri di carne. alimenti per cani ad alto contenuto proteico sono disponibili attraverso il vostro veterinario e on-line. È anche possibile fare cibo per cani ad alto contenuto proteico a casa utilizzando miscele di petti di pollo a terra e tagli magri di manzo. Alcune razze di cani --- come labrador, bassotti, bassotti e beagles --- sono più inclini ad aumento di peso e sarà necessario guardare da vicino la loro dieta.

Low-Fat Foods

Una dieta che è ad alto contenuto di grassi è spesso altrettanto ricchi di calorie. I cani che superano il loro peso sano sono comunemente prescritti cibo basso contenuto di grassi cane per contribuire a ridurre il rischio di malattie come la pancreatite e contribuire a migliorare e mantenere la salute dei loro muscoli e del sistema scheletrico. Appositamente miscelato cane alimenti a basso contenuto di grassi sono disponibili attraverso il vostro veterinario. I proprietari dell'animale domestico possono anche fare più bassi grassi pasti per gli animali domestici, sostituendo i tagli più grassi di carne con le selezioni più magri di petti di pollo senza pelle o tagli cotti di carne magra di manzo mescolato con sugo basso contenuto di grassi.

Organic Foods Dog

Un altro problema comune che porta a malattie legate al peso nei cani è troppo sodio in molti alimenti comprato al supermercato. Il sodio è un elemento importante in una dieta e sale viene spesso aggiunto al cibo per cani per aumentare il sapore. L'Association of American feed funzionari di controllo raccomanda che tutti gli alimenti per cani contengono un minimo del 0,3 per cento di sodio. livelli di sodio in eccesso può portare a problemi come la pressione alta, e renali e malattie del fegato. Un modo efficace per monitorare l'assunzione di sodio del vostro cane è attraverso gli alimenti biologici. pasti alternativi possono essere altrettanto gustoso e soddisfacente, sostituendo gli alimenti trasformati con scelte più nutrienti come carni biologiche cotto mescolato con carote e piselli cotti. Molti uffici veterinario anche portare appositamente formulati alimenti per cani organici, che possono essere prescritti per il vostro cane in base a età, peso e le esigenze dietetiche.


articoli Correlati