Quali sono i vantaggi di Hot Peppers?

Peperoncino sono stati una parte popolare di diete umane per quasi 10.000 anni, aggiungendo sapore e l'aroma ai piatti, migliorando il piacere del cibo, e fornendo potente supporto nutrizionale al corpo. La piccantezza e il calore del peperoncino provengono dalla naturale anti-ossidante, nutrienti antinfiammatorio chiamato capsaicina, ormai ampiamente utilizzato in prodotti farmaceutici e nutraceutici per il trattamento di molte malattie infiammatorie.

Peperoncino aggiungere un tocco di cucina

L'uso efficace di peperoncino in ogni piatto contribuire a migliorare l'appetito e il piacere del cibo in modo significativo. Peperoncino sono così popolari che secondo gli storici di cibo, pur avendo le sue origini domestiche e agricole in precolombiana del Sud America, peperoncino e peperoncino si diffuse rapidamente ed è diventato un favorito essenziale attraverso tutti i maggiori centri culinarie, tra cui Cina, India, Asia orientale , e l'Europa meridionale.

Peperoncino sono sano e nutriente

Peperoncino contengono alti livelli di vitamina C, vitamina B6 (niacina) e una quantità adeguata di pro-vitamina A (beta-carotene), che sono tutti gli antiossidanti importanti che proteggono il corpo dallo stress ossidativo e danni dei radicali liberi. La capsaicina, la sostanza chimica che rilascia il piccante del peperoncino, è uno degli agenti anti-infiammatori più potenti che si verificano naturalmente.

Capsaicina da Hot Peppers usato per trattare una varietà di malattie

La capsaicina naturalmente presente nel peperoncino è un potente anti-ossidante e anti-infiammatorio che offrono molto benefici per il corpo. I suoi effetti sulla salute sono così degno di nota che è stato formalmente inserito dal settore medico come un trattamento efficace per il colesterolo cattivo, vari tipi di artrite, malattie cardiache e ipertensione arteriosa.

Hot Peppers uccidere i batteri cattivi

Piccante dal peperoncino ha effetti anti-microbiche e mantenere gli alimenti freschi più a lungo senza refrigerazione nei paesi che hanno limitato la tecnologia servizi igienico-sanitari.

Attenzione Contro Hot Peppers

Nonostante tutti i suoi grandi benefici per la salute e il valore culinario, esercizio di mangiare peperoncino con moderazione e mangiarli freschi. Peperoncino può facilmente innescare una serie di problemi gastro intestinali, da ulcere a sindrome da intestino irritato. Molte polveri di peperoncino secchi possono essere contaminati con sostanze chimiche industriali che sono noti agenti cancerogeni.


articoli Correlati