Cosa indossare sotto una maglia per gli uomini

Cosa indossare sotto una maglia per gli uomini


Giubbotti sono un accessorio interessante e dinamica abbigliamento per uomo. Usi di giubbotti vanno dal formale al occasioni informali. Il trucco è quello di capire quali altri indumenti da indossare quando si indossa un giubbotto. Il modo migliore per determinare cosa indossare sotto un giubbotto è quello di esaminare il tipo di giubbotto indossato.

Formale

Gilet che sono fatti di sete costose sono di solito indossati con abbigliamento formale - in particolare, smoking. Questi tipi di giubbotti sono disponibili in molti colori diversi. Tuttavia, la maggior parte degli smoking sono o bianco o nero. In questo caso, quando si indossa un abito formale sotto il giubbotto, è importante indossare un giubbotto che corrisponde al smoking sia in colore e materiale.

Pelle

Un uso interessante di giubbotti provengono da giubbotti realizzati in pelle. Se indossa un giubbotto di pelle, la cosa migliore da indossare sotto il giubbotto può essere una maglietta bianca. giubbotti di pelle sono indossati principalmente da motociclisti. Si può anche indossare pelle nuda sotto un giubbotto di pelle, come i motociclisti fanno.

Escursionismo

Andando escursioni con un giubbotto su di solito significa che si sta escursioni in tempo più freddo. giubbotti più spessi per escursioni a piedi sono usati meglio quando a strati. Indossando una camicia sotto e almeno altri due camicie, a seconda della temperatura, vi lascerà al caldo quando finalmente messo il giubbotto su. In genere, questi tipi di giubbotti sono fatti di pile.

preppy sguardo

Al giorno d'oggi, con indosso giubbotti in un ambiente informale è una cosa alla moda. A seconda se si indossano i jeans o un paio di pantaloni abito, la camicia opportuno indossare sarebbe o una T-shirt o una camicia button-down. In particolare, con indosso una t-shirt con scollo a V sarà bello, con un paio di jeans.


articoli Correlati