Come fare Blowout Acconciature

Sei stanco di ottenere un grande taglio di capelli scoppio presso il salone solo per scoprire che non si può replicare lo stile a casa? Rilassare. Anche tu puoi imparare a fare acconciature scoppio che sono così elegante e chic tutti penseranno vostro stilista si è spostato nella vostra casa. Afferra il phon e seguire questi semplici passaggi.

istruzione

1 asciugamani asciugare i capelli fino a quando è umido prima di iniziare a blow-asciugare. In piega i capelli bagnati gocciolanti può prendere inutilmente lungo e danneggiare le serrature sudati. Pettinare i capelli completamente.

2 Applicare una quantità di dentifricio di prodotto termica per proteggere i capelli, così come più liscia o volumizzante, a seconda del vostro stile desiderato.

3 Dividete i capelli in sezioni.

4 Inizia a asciugarsi i capelli a fuoco medio e ad alta velocità, a partire dalla parte posteriore della testa. Tenere il phon ad un angolo di 45 gradi, asciugare lungo il fusto del capello per lisciare la cuticola del capello e creare brillantezza.

5 Spazzolare i capelli come si sta asciugando. Scegli una spazzola rotonda per creare il volume e selezionare una spazzola piatta per raddrizzare e levigante.

6 Utilizzare il pulsante "colpo di freddo" per bloccare in riccioli hai finito il tuo stile. Sollevare i capelli e spruzzare sotto con uno spruzzo di media attesa.

7 Usare un ferro arricciacapelli o ceramica ferro da stiro se lo si desidera per finire lo stile.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre una sorta di prodotto styling termico quando si sta esponendo i capelli di calore da un asciugacapelli, ferro di arricciatura o il ferro piano.
  • Evitare di avere Blowout acconciature ogni singolo giorno della settimana. Per la salute generale dei capelli, dare ai vostri capelli una pausa, permettendo che si asciughi naturalmente qualche giorno.

articoli Correlati