Tipi di ciambella

Tipi di ciambella


Che si tratti di vetro, glassato, spruzzato o ricoperti di zucchero a velo, ciambelle sono uno dei preferito d'America - e più colpevole - colazione piaceri. Ciambelle, prima introdotto in America dai coloni olandesi nel 1600, in tutte le forme e dimensioni. Queste chicche fritti sono ora cotte in vegetale o olio di palma, piuttosto che di grasso di maiale.

smaltato ciambelle

Tipi di ciambella

ciambelle lustrate sono uno dei tipi più comuni di ciambella.

ciambelle lustrate sono uno dei tipi più comuni di ciambella. La glassa zuccherata rende questi appiccicoso, confezioni dolci più morbida rispetto alle altre varietà di ciambella. Queste ciambelle sono spesso pianura. Una variazione della ciambella vetri è la gelatina o ciambella alla crema. Queste ciambelle non hanno il foro centrale. Invece, un foro è fatto nel lato attraverso il quale viene inserito il riempimento. Crema è un altro riempimento comune vetrata-ciambella.

Torta Doughnuts

Tipi di ciambella

ciambelle torta spesso avranno spruzza e glassa.

ciambelle torta sono più spessi e spesso più secco rispetto ai loro omologhi vetri. Queste ciambelle sono di solito rivestiti sia con un vaniglia o glassa di cioccolato con spruzza o noccioline tritate-up aggiunto. La glassa solito copre un lato della ciambella, mentre inferiore della ciambella è asciutto. ciambelle torta può alternativamente essere immersi in zucchero a velo, cocco o una miscela di cannella, zucchero, prima di essere cotto. Un buon ciambella torta è umido e tenero all'interno.

crudele

Tipi di ciambella

Cruellers sono come ciambelle torta ma hanno una forma contorta.

Cruellers si caratterizzano per la loro forma contorta. Essi hanno anche un foro nel loro centro. L'impasto di un crueller non è molto diverso da quello di una ciambella torta. Come ciambelle dolci, cruellers sono spesso satinato o immerso in zucchero a velo. Il termine più crudele deriva dalla parola olandese "kruellen", che significa arricciata. I francesi hanno la loro più propria versione più leggera, pasticceria-come il più crudele.

Frittella

Frittelle sono disponibili in molte varietà diverse, anche se le frittelle di mele sono il tipo più comune in America. Frittelle non sono sempre di forma circolare; alcuni sono a forma di cornetto. Frittelle sono solitamente più spessa nella struttura, coperto da un croccante, glassa zuccherata e costellato di piccoli pezzi, tritate-up di frutta. La pasta si ha di solito un po 'di cannella mescolato, aggiungendo un po' di sapore in più per queste deliziose piccole sorprese.


articoli Correlati