Come fare una torta di compleanno Unicorn

Gli unicorni sono creature stravaganti e fantastiche che molti bambini amano fantasticare su. Quando si sta pianificando una festa di compleanno o stanno facendo una torta per un bambino che ama unicorni, considerare la possibilità di una forma di testa di un unicorno. Può sembrare una torta unicorno sarebbe difficile da fare, ma con un po 'di pianificazione e un sacco di glassa, non è così difficile. Utilizzare un sacco di abbellimenti sulla torta unicorno in modo che appaia altrettanto fantasiose come il bambino immagina che fanno.

istruzione

1 Mettere una delle rotonde dolci da 8 pollici sul centro del piatto torta. Questa torta servirà come la maggior parte della testa del unicorno. La testa sarà di profilo quando si completa esso.

2 Utilizzare un coltello seghettato per tagliare un cerchio fuori l'altra torta rotonda. Il cerchio dovrebbe essere approssimativamente circa un terzo della dimensione della torta originale. Mettere la torta in diagonale sul lato in basso a destra della prima torta. Questa torta rotonda più piccola servirà come la parte più stretta del volto del unicorno e il naso.

3 Utilizzare gli scarti dalle parti restanti del secondo torta rotonda per riempire i vuoti tra le grandi e piccole torte rotonde in modo che una volta che è ghiacciato, la torta sarà simile la testa del unicorno.

4 Un uso più scarti per creare collo del unicorno e un orecchio.

5 Congelare la torta con la glassa bianca. Utilizzare un sacco di glassa in cui le sezioni di torta si intersecano, in modo che sembra che i dolci sono un pezzo unico.

6 Spolverare tutta la torta con lo zucchero frizzante viola.

7 Riempire una tasca da pasticcere con glassa rosa. Tubi sottili strisce di glassa sul lato posteriore e la parte superiore della testa del unicorno per servire come la criniera.

8 Mettere glassa viola all'interno di una tasca da pasticcere e tubo strisce criniera più sottili. Continuare con la glassa blu.

9 Riempire la sac a poche con glassa nera e tubo su occhi e il naso del unicorno.

10 Coprire lo zucchero cono gelato con glassa viola e cospargere con lo zucchero viola più frizzante. Mettere sul piatto torta in cima alla testa del unicorno.


articoli Correlati