Quali sono gli effetti collaterali di rivoluzione Cuore Worm medicina per i cani?

Quali sono gli effetti collaterali di rivoluzione Cuore Worm medicina per i cani?


La rivoluzione è un topico farmaco preventivo filaria mensile che protegge anche cani e gatti contro le pulci, zecche e acari dell'orecchio. Revolution contiene selamectina, un agente antiparassitario che funziona anche contro hookworms felini, nematodi felina e rogna sarcoptica, secondo il veterinario Alba Ruben. Revolution è disponibile solo con una prescrizione da un veterinario ed è relativamente sicuro, ma ha alcuni effetti collaterali, in particolare per i cani debilitati o sottopeso.

Perdita di appetito

Mentre gli effetti collaterali evidenti sono rari con la rivoluzione, che possono includere perdita di appetito, l'eccesso di salivazione, diarrea, vomito, tremori muscolari, febbre e respirazione rapida, secondo i medici Foster e Smith farmacia. Questi sintomi possono essere lieve o grave, e un cane sperimentare gli effetti collaterali dovrebbero vedere un veterinario per un controllo.

problemi di capelli

Revolution è un farmaco liquido applicato ad un punto sul collo del cane. Al sito di applicazione, si potrebbe vedere i capelli rigidi, aggregazione di capelli, decolorazione dei capelli, perdita di capelli, irritazione della pelle o un residuo polveroso. Questi effetti collaterali non sono gravi, ma se l'irritazione della pelle o la perdita dei capelli persiste per più di 24 ore si consiglia di consultare un veterinario.

Reazione allergica

E 'possibile per un cane di essere allergico alla rivoluzione. I sintomi di allergia Revolution includono gonfiore del viso, orticaria, graffi, improvvisa comparsa di diarrea, vomito, shock, convulsioni, gengive pallide, arti freddi o coma. Un cane che mostra segni di una reazione allergica a Revolution dovrebbe vedere immediatamente un veterinario per il trattamento.


articoli Correlati