Come tingere i capelli naturalmente con caffè e tisane

Come tingere i capelli naturalmente con caffè e tisane


Stanco di tinture per capelli che non sono naturali e verde? Tinture per capelli sono dure e molto ostile ai capelli. Si può rubare di umidità capelli e lucentezza e altro ancora. Le donne sono state morendo i capelli da molto tempo prima che l'industria chimica è venuto a buon fine. Alcuni dei coloranti che hanno usato anche hanno proprietà benefiche per i capelli, come la salvia, il rosmarino e la calendula. Tuttavia, nel corso del tempo l'industria dei capelli è cambiato. Ci sono un sacco di tinture per capelli che hanno tonnellate di prodotti chimici, odori orribili e non sono rispettosi dell'ambiente. Utilizzare questa guida a portata di mano per tingere i capelli di andare naturale la via verde.

istruzione

1 Lavare i capelli e risciacquare con aceto di mele. Questo cancellerà ogni traccia di prodotto i vostri capelli, dando la vostra tintura scelto le migliori possibilità di prendere.

2 Preparare il colorante scelto come un tè. Per esempio, se sei bionda e l'utilizzo di calendula, raccogliere circa 20 fiori e li ripida in acqua bollente fino a quando raffreddata. Questo approccio può essere assunto con camomilla, salvia e rosmarino e qualsiasi altra base di colorante fresco si può usare.

3 Una volta che il tè si è raffreddato, filtrate il risciacquo tinture per capelli per sbarazzarsi di qualsiasi fiori o altri bit.

4 Utilizzare come un risciacquo. Quanto più a lungo questi coloranti sono sui vostri capelli, più forte è l'effetto sarà. Fate attenzione con una certa, tuttavia, come calendule in grado di produrre un risultato abbastanza gialla se lasciato troppo a lungo, e altri coloranti hanno effetti indesiderati simili. Assicurarsi di avere un risciacquo dei capelli, anche, che copre più i capelli, ancora una volta, alcuni dei coloranti naturali può essere molto forte, quindi è necessario assicurarsi che sia anche per un aspetto ancora.

Applicare giornaliera o settimanale per ottenere il colore desiderato. Tutte le tinture naturali richiedono frequenti ri-applicazione, in modo da essere pronti a trovare la frequenza che produce il risultato desiderato e bastone ad esso.

5 rosmarino e salvia fanno un eccellente copertura per grigio, soprattutto se usato regolarmente. Mescolare parti uguali di acqua, salvia e rosmarino e ripido come si farebbe con una qualsiasi delle altre coloranti. Lasciare raffreddare e applicare.

6 Paprika mescolato in una pasta con tè rosa anca in grado di produrre risultati bello rossi pure. Applicare come creme per capelli e set per 15 minuti sotto un involucro di film plastico o trasparente.

7 Dopo aver consentito la tintura di sedersi sui capelli per abbastanza a lungo, sciacquare e lavare con l'aceto di sidro di mele di nuovo

Consigli e avvertenze

  • Qualsiasi verdura, frutta, fiore o una pianta che colora può essere utilizzato come colorante naturale dei capelli.
  • Sperimentare un po ', e trovare il colorante e la frequenza che vi dà il risultato desiderato.
  • Come guida approssimativa: caffè e tè prodotti bruna risultati; succo di limone, camomilla e calendula gialli producono risultati bionde; barbabietola, carota, paprika e rosa canina, rabarbaro e calendule rossi producono risultati rosso; e salvia e rosmarino sono eccellenti a coprire grigio.

articoli Correlati