Chippers fatti in casa

Chippers fatti in casa


Non importa da quale parte di "stagno" sei cresciuto su, hai goduto patate preparati come finger food. Spesso inglese "chips" sono l'equivalente di patatine fritte americani e ristoranti stanno sostituendo il chip di patate preparata con la "cippatrice" fatta in loco. Anche se la nomenclatura può essere fonte di confusione, decespugliatori fatte in casa, sia in stringhe o fette, sono facili da fare, sia nella loro versione fritto e al forno in una varietà un po 'più sano.

Le basi

Chippers può essere lungo o appartamento, fritte o al forno. La parte critica di preparazione sta rimuovendo l'amido superficie in modo che le patate possono marrone correttamente. Russet o patate dolci possono essere tagliati in lunghe, patatine cippatrice quadrati dalle macchine che li costringono grandi reti taglienti simili a sectioners mela. chippers di chip sottili richiedono un mandolino (una tavola lunga con una lama in tutto il centro). Un coltello affilato può essere utilizzato anche se chippers di chip sono tagliati spessi 1/8 di pollice o patatine meno cippatrice finiscono in modo uniforme dimensioni. La maggior parte delle ricette suggeriscono di assorbente cippatrici con un tovagliolo di carta o di immersione in acqua. Alcuni specificare ammollo pezzi in acqua fredda e poi assorbente. Un terzo metodo blanches patate tagliate, facendoli cadere in una pentola di acqua bollente per un minuto o due, immergendoli fuori quando l'acqua torna a ebollizione e loro essiccazione su carta assorbente. Qualsiasi metodo rimuove amido di superficie, che può anche scolorire pezzi di patate se non rimossi.

Il Chipper Fried

Fry lavato e cancellato spaccalegna, un lotto alla volta, in pochi centimetri di olio di arachidi o altro olio che fuma solo ad alte temperature. L'olio viene riscaldato a 325 gradi Fahrenheit in una padella profonda che permette parecchi pollici sopra il petrolio la bolla dell'olio quando vengono aggiunte le patate. chippers di chip sottili prendono circa 3 o 4 minuti e Chipper patatine prendono circa il doppio del tempo. Entrambi Cuocere fino a marrone chiaro. Essi vengono poi rimossi con un mestolo forato e messe su carta assorbente per drenare fino a che freddo. Il segreto per cippatori croccanti è quello di riscaldare le patate per la seconda volta. Ciò può essere realizzato alzare l'olio di cottura a 350 gradi e saltano ancora per un minuto o due fino gonfiano. Un secondo metodo diffonde i cippatori su un vassoio e li mette in un (400 a 450 gradi) forno caldo per circa 5 minuti fino a che gonfiano e croccante intorno ai bordi. In entrambi i metodi, patate vengono rimossi, drenate su carta e servite immediatamente.

Il forno Chipper

La cippatrice al forno richiede una notevole attenzione al compito. Chippers sono distribuite su teglie oliate e condito con olio prima della cottura per aiutare Browning. Cippatori siedono sulla cremagliera centro in un forno preriscaldato a 450 a 500 gradi per un massimo di 10 a 15 minuti fino a doratura leggermente poi rimosso e scolati. Le patate mantengono cottura all'interno quando vengono rimossi dal forno. L'ancora caldo-on-the chippers all'interno vengono restituiti al forno per qualche minuto, che li induce a bolla sotto la superficie come marroni. Anche in questo caso, patatine fritte cippatrice spesse ci vorrà più tempo per cucinare che cippatrici di chip sottili. Alcune ricette suggeriscono usando il burro sulle teglie e per imbastire; sebbene marroni burro bene, brucia anche (e fumi) ad alte temperature. A causa della necessità di una costante osservazione, molti ristoranti scelgono di almeno iniziare i loro cippatrici nel cestino avannotti.


articoli Correlati