A proposito di Park City, Utah Ski Area

Ci sono tre stazioni sciistiche della zona di Park City, The Canyons Resort, Park City Mountain Resort e Deer Valley Resort. Park City in sé è una città storica di montagna con un carrello della vibrante, sala da pranzo e la scena culturale.

The Canyons Resort

Situato nei pressi dell'uscita di Park City I-40, The Canyons Resort è la più vicina area sciistica di Park City per l'aeroporto internazionale di Salt Lake. Ci vogliono circa 45 minuti per guidare lì per l'aeroporto.

Park City Mountain Resort

Park City Mountain Resort è il comprensorio sciistico più visibile in città. Vi è in realtà un impianto di risalita che attraversa Main Street, rendendo il resort molto accessibile per il centro della città.

Deer Valley Resort

Deer Valley è considerata una delle più lussuose stazioni sciistiche del Nord America. E 'un po' più costoso, ma le linee di sollevamento sono generalmente più brevi.

Le Olimpiadi invernali 2002

I comprensori sciistici di Park City ha ospitato molti eventi durante i giochi olimpici invernali del 2002.

Sundance Film Festival

Park City ospita il Sundance Film Festival ogni anno a gennaio. Le strade e le piste sono piene di persone del settore film, quindi gli sciatori potrebbero voler evitare la zona in questo momento, a meno che non sono interessati ad avvistamenti di celebrità.


articoli Correlati