Come mettere in estensioni dei capelli per colore Fiend

Colore Fiend è una società che fa le estensioni dei capelli della clip-in in una varietà di colori diversi, brillanti e audaci. Queste estensioni sono l'ideale per chi vuole aggiungere un po 'di divertimento e colore alla loro' fare senza l'impegno di candeggina e tinture per capelli. È possibile aggiungere uno o due clip di capelli nei capelli per aggiungere solo un paio di striature di colore, oppure è possibile aggiungere in diversi per dare se stessi e guardare il colore più stratificato. Se si preferisce, mettendo nelle estensioni colori Fiend è molto facile e divertente da usare.

istruzione

1 Fare un parte orizzontale appena sopra l'orecchio destro con la fine di un pettine a coda di ratto.

2 Separare la parte superiore di capelli sopra la parte. Agganciare questa sezione di capelli con un fermaglio per capelli regolare.

3 Sganciare l'estensione dei capelli da piegarlo a metà.

4 Far scorrere la clip aperta sui capelli appena sotto la parte orizzontale.

5 Spingere il clip in testa per farlo scattare in posizione. Rilasciare la clip di capelli del vostro capelli veri in modo che ricade verso il basso. L'estensione dei capelli di colore dovrebbe essere in grado di sbirciare fuori dei vostri capelli, aggiungendo un po 'di colore.

6 Ripetere i punti da 1 a 5 per spostare un altro clip di estensione dei capelli sul lato sinistro della testa. È inoltre possibile creare una parte orizzontale su tutta la parte posteriore della testa, ritaglio in diverse clip di estensione per creare uno strato colorato.


articoli Correlati