Come fare una gabbia mouse per i bambini

Come fare una gabbia mouse per i bambini


I topi sono compagni eccellenti per i bambini. Questi "pocket animali domestici" sono morbidi, facili da maneggiare, e affascinante da guardare. I topi spesso può essere addestrato a fare trucchi come elemosinare il cibo, far scorrere verso il basso un bordo scorrevole giocattolo, salire su una scala e molto altro ancora. alloggio adeguato è un fattore importante nel mantenimento di topi sani. Di plastica o vetro acquari o gabbie di filo o di metallo fanno ottimi posti per topi per vivere. Se si vuole essere più creativi, ci sono due tipi di gabbie si può costruire come indicato nelle istruzioni riportate di seguito.

istruzione

Come fare una gabbia mouse per i bambini

1 Costruire una gabbia cubo. Ottenere tre o quattro cubetti contenitore di plastica trasparente. Tagliare la parte interna del coperchio del contenitore superiore con un taglierino e lo screening tratto o filo di pollo sopra il foro, allegando con fascette / zip attraverso fori praticati nei bordi del coperchio.

2 Costruire una gabbia mobile con un piccolo armadio o libreria. aperture taglio nel piano di ogni livello per i topi per passare da un livello all'altro. Utilizzare aste tassello o pezzi di stampaggio di legno o di plastica per porte, inchiodate insieme e collegati con piccole cerniere. filo di Stretch pollo o di screening sul telaio anteriore e fissare con punti metallici.

3 Linea con i giornali segatura, triturati o lettiera per gatti commerciale.

4 arredare la gabbia con accessori come rampe, scale, altalene, rami e le ruote di esercizio. Aggiungere spazi privati ​​come tubi di carta igienica e scatole di tessuto per i topi per nascondere e masticano.

Consigli e avvertenze

  • Le gabbie devono essere facili da pulire ed adeguatamente areati.
  • Pulire la gabbia del vostro animale domestico, almeno una volta alla settimana. Lavare e mettere in biancheria fresca.
  • Sempre fornire acqua pulita e cibo fresco per i vostri topi.
  • La gabbia dovrebbe essere fuori di correnti d'aria, lontano dalla luce diretta del sole e fuori dalla portata di altri animali domestici.
  • Come topolini si avvicinano alla scadenza, i sessi devono essere separati o gli animali si moltiplicheranno molto rapidamente.
  • Evitare l'uso di gabbie con piani di rete metallica - pavimento solido è molto più facile sui piedi dei topi e impedirà una dolorosa condizione nota come "bumblefoot."
  • legno morbido o compressi non devono essere utilizzati per la costruzione di muri di recinzione gabbia o pavimenti perché sono difficili da pulire e non possono sopportare il rosicchiamento distruttiva.

articoli Correlati